Dawidowicz e Lazovic in visita ai piccoli pazienti di Borgo Trento

I due gialloblù, grazie alla collaborazione con ABEO, hanno incontrati i bimbi del reparto di Oncoematologia Pediatrica

Foto: Hellas Verona FC

Pawel Dawidowiz e Darko Lazovic in visita ai piccoli pazienti del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento: oggi infatti i due gialloblù si sono recati preso l’ospedale cittadino per regalare gadget e momenti di gioia ai bimbi ricoverati.

Questo infatti il racconto della giornata riportato sul sito ufficiale dell’Hellas:

«Verona – Nella giornata di oggi, mercoledì 6 marzo, Darko Lazovic e Pawel Dawidowicz, grazie ad ABEO, hanno fatto visita ai piccoli pazienti del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento.

Darko e Pawel, accompagnati dal Primario Simone Cesaro, hanno portato ai bambini e alle bambine ricoverati diversi regali a tinte gialloblù e, soprattutto, tanti sorrisi e un momento di spensieratezza a chi ne ha più bisogno.

Inoltre, insieme al Presidente di ABEO Verona, Alberto Bagnani, i calciatori hanno anche fatto tappa a Villa Fantelli, dove hanno visitato il cantiere all’interno del quale è in costruzione uno dei quattro mini-appartamenti che ospiteranno le famiglie dei piccoli ricoverati. Come è noto, HV Foundation, grazie alle numerose donazioni ricevute, si è posta l’obiettivo di finanziare per intero la costruzione di uno di questi alloggi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il trequartista classe 2002 piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...

Altre notizie