Vignola: “L’Hellas vale ma il tempo è poco”

Le parole dell'ex centrocampista di Verona e Juventus in vista della gara del Bentegodi

Vignola

Intervistato dai colleghi del Corriere di Verona, Beniamino Vignola ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di JuventusHellas Verona. L’ex centrocampista classe 1959 ha vestito entrambe le maglie durante gli anni Ottanta.

Queste, dunque, le parole del doppio ex:

«Penso che Marco Baroni stia facendo un grande lavoro. Non è per niente facile assemblare un gruppo che è stato, di fatto, appena messo insieme, con diverse cessioni e molti innesti nel corso della campagna di gennaio. Il tempo è poco, questo è evidente, e l’allenatore con il suo staff è impegnato nel trarre il più possibile in uno spazio ridotto. Ricordiamoci che la squadra è stata rivoltata come un calzino. Nonostante tutto, l’Hellas ha dimostrato di valere ed è sempre in lotta.

La Juventus? Ho visto la gara con l’Udinese: una prestazione deludente sotto ogni aspetto. Mi sembra molto complicato che la Juve possa recuperare i punti che la separano dall’Inter. In questo periodo alcuni giocatori, per varie ragioni, non hanno avuto un rendimento delle qualità che hanno. Risultati e classifica ne hanno risentito».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jackson tchatchoua hellas verona
Le ultime sul futuro del terzino camerunese classe 2001...
yayah kallon hellas verona
Ufficializzata la cessione dell’attaccante al club campano...
jackson tchatchoua hellas verona
Ad un passo l’addio del terzino camerunese. Destinazione Premier League...