Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Comunicato Curva Sud: “Setti, mettici la faccia!”

Il tifo organizzato gialloblù si ritroverà venerdì sotto la sede di via Olanda

La Curva Sud prende posizione nei confronti della situazione societaria, attacca Maurizio Setti e chiede al patron dell’Hellas un confronto per capire quale sia effettivamente la situazione del club, dando appuntamento a tutti i tifosi per venerdì sera davanti alla sede di via Olanda.

Questo, infatti, il comunicato pubblicato poco fa dal tifo organizzato gialloblù:

«SETTI, METTICI LA FACCIA!

Negli anni, in più circostanze, abbiamo sottolineato come il “sistema Setti” sia in grado di tenere sotto scacco tutto l’ambiente Verona e di mettere, di conseguenza, in difficoltà la tifoseria stessa: al di là dei risultati sportivi, infatti, la gestione “aziendalista” della società da parte di Setti non ha fatto altro che alimentare frustrazioni, preoccupazioni e perenni dubbi sul futuro.

Come più volte constatato in questi anni, la comunicazione non è di certo la principale qualità di questa proprietà. Dobbiamo però essere onesti e riconoscere a Setti di esser sempre stato molto chiaro su un aspetto della sua politica e, a tal proposito, alcune citazioni resteranno emblematiche e memorabili:

“Il risultato sportivo verrà sempre dopo l’equilibrio di bilancio”, “Abbiamo la migliore gestione economica da anni”, “Quando non ci sarò più l’Hellas avrà un patrimonio solido, uno stadio e un centro sportivo”, “Il mio modello di calcio? Il Borussia Dortmund”…

Ora, dopo questa premessa e dopo quasi dodici anni di presidenza Setti, com’è possibile che l’Hellas Verona si ritrovi in una condizione cosi incredibile quanto pericolosa e precaria? Cosa spinge la società a liquidare e declassare gli evidenti problemi con un imbarazzante quanto irrispettoso “il presidente è tranquillo”?

Mentre la stampa locale, ancora una volta, sceglie la via del silenzio e della complicità verso questo scempio, noi non vogliamo rinunciare, e non rinunceremo mai, a difendere il nostro Verona.

Chiediamo pertanto al presidente Setti di dare, almeno per una volta, delle risposte pubblicamente per quanto concerne la situazione societaria, ancor prima che sportiva, mettendoci la faccia!

Appuntamento per tutti i tifosi del Verona venerdì sera alle ore 18 davanti la sede di via Olanda per ascoltare le parole di Maurizio Setti!

MENZOGNE, SILENZI, PORTAFOGLIO PIENO: SETTI ROVINA DEL VERONA!».

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio
Ezio
1 mese fa

Meglio tardi che mai verrebbe da dire, e quando giornali autorevoli nazionali, non regionali perchè erano filo Setti e complici scrivevano della situazione debitoria del Verona, dov’era la curva, si svegliano ora che siamo sull’orlo del fallimento e della D?

Lucio
Lucio
1 mese fa

Lo sapevamo tutti che il verona aveva più di 200 milioni di debiti e la situazione era insostenibile con le aziende di setti fallite, ma tutti a osannare gli anni di A, vedremo chi sarà in D il prossimo anno sicuramente non loro presenti solo in serie A.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

El resta a Carpi con la bionda

roberto
roberto
1 mese fa

Setti prende il volo e l’anno prossimo sarà il presidente del Mantova, ci scontreremo in b.

Max
Max
1 mese fa
Reply to  roberto

In B? Sono anni che il verona fa debiti su debiti e tutti zitti anzi a difenderlo, voglio vedere il prossimo anno in serie D quanta gente seguirà il Verona

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Pure w Bologna cisi si decidono a fa vendere hellas

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

I politici sono dormienti o servono a qualcosa…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Vedema sa dise

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Grandiosi e una grande verità la stampa locale sempre accondiscendente

Angelo
Angelo
1 mese fa

Sono anni che La Stampa nazionale snocciola dati sulla crisi economica del verona sole 24 ore calcio e finanza, La Stampa nazionale è filo setti come la politica veronese, ma quando falliremo e il prossimo anno saremo in D chi seguirà il verona? Dove saranno i setti boys?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Finalmente! Questo fa onore alla Curva Sud!

Mateo
Mateo
1 mese fa

E quando calcio e finanza snocciolava i dati con debiti e debiti del verona mentre setti millantava una gestione economica eccellente dov’era la sud? Quanti saranno quelli della sud il prossimo anno dopo il fallimento in serie D. Mi spiace ma non c’è più la sud di una volta che difenda i colori.

Articoli correlati

Lavori in corso per il Verona che si appresta a sfidare il Sassuolo domenica in...
I lavori nello stadio comunale sono previsti per quest'estate: i dettagli...
Il direttore sportivo gialloblù spegne oggi 53 candeline...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas