Andrea D’Amico, agente di Filippo Terracciano, ha parlato ai microfoni del portale TuttoMercatoWeb.com del momento del proprio assistito in queste prime otto giornate di Serie A.
Ecco quindi le principali dichiarazioni del procuratore:
«Terracciano ha dimostrato grande utilità tattica, gioca bene su più fronti. Deve continuare così.
Offerte? È concentrato sul Verona, lui pensa a continuare a crescere e a dimostrare giorno dopo giorno le proprie qualità. Oggi non pensiamo al mercato».
Filippo sei Grande 💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💙
L’è un butel!
Mi chiedo ma è il direttivo tecnico o i menager dei giocatori che decide gli undici in campo. Le sorprese è giusto che ci siano ma da calciatore in forma no in fase di recupero tra i nuovi bene Cabal suslov e tachtchua gli altri sono ancora acerbi.
Mi chiedo dopo un avvio strepitoso perché hongla non era in campo a frosinone e vedo ancora in campo faraoni e lazovic che devono ancora recuperare dagli infortuni,tcatchua entra e cambia la partita se l’incontro durava altri 5 mm con lui si pareggiava e magari con il Napoli non lo vediamo in campo , come un cabal lo scorso anno poco impiegato ma di grande qualità. Penso che i tre senatori adesso debbano riposare e ritrovare la gamba giusta.
Appunto d’amico non pensare di offrirlo a una altra squadra
Grande Terracciano 💛💙