Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Senza Hien la difesa sbanda: sosta necessaria per il recupero

Baroni spera di riavere a disposizione il difensore svedese per la prossima partita contro il Napoli

Che senza Isak Hien la difesa del Verona soffra è un dato di fatto: già dall’anno scorso (ricordate il 3-1 incassato a Genoa contro la Samp?) l’assenza dello svedese aveva pesato parecchio e anche in questa stagione, quando lui manca, dietro si fatica.

Il fatto che la dirigenza dell’Hellas abbia deciso di trattenerlo nonostante le importanti offerte ricevute (in particolare di Torino e Atalanta, con la Dea che era arrivata a mettere sul piatto dodici milioni più tre di bonus), chiarisce quanto i vertici di via Olanda lo considerino un tassello importante per il club.

Come tuttavia riportato dal Corriere di Verona, dall’infermeria giungono buone notizie: il ragazzo, grazie anche alla pausa, dovrebbe essere in grado di prendere parte al prossimo match dei gialloblù, vale a dire quello contro il Napoli in programma al Bentegodi il 21 ottobre. Lo staff del Verona non ha intenzione di forzare il recupero, ma l’obiettivo è di riaverlo a disposizione per quella data.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marino
Marino
6 mesi fa

Condivido quello che dice Simone. Anche lourentie e dzeko l’anno scorso lo hanno ridicolizzato. Poi…miscugli…ma quest’anno due partite senza subire gol su tre senza hien…
Condivido anche che sia bravo…ma dire la verita tutta no?

Simone
Simone
6 mesi fa

Prendere le partite belle di hien e togliere tutte quelle dove ha commesso errori decisivi. Bell’articolo di propaganda. Il giornalismo è altra cosa. Solo quest’anno…col Milan è suo l’errore decisivo, con la roma ha messo in discussione la vittoria con una stupida espulsione. Proprio vero che il mondo va a catafascio……poi che hien sia bravo…nulla da dire. Ma che abbia fatto tanti errori…
E i.due gol che gli ha fatto nzola in hellas spezia 1-2 che poteva essere decisiva per la salvezza? E il palo clamoroso di nzola in.soezia hellas 0-0 ? Chi lo mancava?
Articolo veramente ricco di falsità e bugie. Bravo Zupo.

Roberto
Roberto
6 mesi fa

Sostengo questo giocatore da mesi , qui si trova bene con magno forse gunter non tanto , va be , questa difesa è una delle migliori , a centrocampo abbiamo nazionali hongla hrustic serdar che devono prendere la forma come itre senatori o forse la voglia , e giovani trequartisti di qualità come tachtchua duda suslov e una banda di attaccanti come pochi hanno. FORZA HELLAS.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Difesa da rifare gia’ da qualche anno !!! Hien meglio venderlo e con i soldi presi prendere difensori di qialita’ !! Si e’ puntato troppo sul centro campo e attacco e zero difesa !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Prendere un sostituto di Hien no era!!!..speremo a genarr.
..che intanto femo tempo a recuperare vedi l’anno scorso!!!..😅

Articoli correlati

I risultati della Serie A si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste...

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù dopo la vittoria contro i viola...
Il commento dell'allenatore gialloblù dopo la vittoria contro i viola al Bentegodi...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas