Facundo Garces a un passo dal Verona

Possibile a questo punto che Hien possa essere liberato per traferirsi al Torino o all’Atalanta

Dopo le prime indiscrezioni, per l’Hellas sembra prendere corpo l’opzione Facundo Garces: a quanto infatti riportano i colleghi argentini di Deporte9, il difensore potrebbe giocare l’ultima partita con il Colon prima di accasarsi al Verona.

L’arrivo del difensore ventitreenne sembra peraltro liberare Isak Hien, il quale potrebbe dunque accasarsi all’Atalanta o al Torino.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vale hellas
Vale hellas
2 anni fa

Tegnerlo un altro mezzo campionato no? Visto che le la colonna della difesa e magari darlo via a gennaio se semo messi ben

H/=\V
H/=\V
2 anni fa

Il discorso è che questa società fa acquisti e cessioni da dodici anni dei quali ben otto è riuscita a farli mantenendo la squadra in serie a. Poi ci sono i so tutto mi che parlano parlano parlano di calcio ne capiscono gran poco e nonostante questo inneggiano a complotti contro il Verona da parte della dirigenza stessa..in poche parole gente visionaria che crede che la terra sia piatta e che setti sia il demonio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

mancava solo fuck undo 🤣

Mauro
Mauro
2 anni fa

Sembra il nome di un personaggio creato da Gabriel Garcia Marquez in “Cent’anni di solitudine”!

Rinaldo
2 anni fa

Stiamo all’ enessima campagna svendite

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

El ga’ l’ongia encarna’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sito pagliaccesco!!!🤡🤡🤡 Fanno copia e incolla dei caciottari di tuttomercatoweb…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ho Un’amico giornalista tifoso colon mi ha parlato bene del giocatore carattere e forza …. Es un buen zaguero, fuerte físicamente pero no es muy dúctil con el balón.

Toni
Toni
2 anni fa

Roberto, faccio fatica a capirti. Prima scrivi: Buffone vattene! (Riferito a chi? Immagino a Setti). Ecco che subito dopo dici bravo a Setti per aver preso Sogliano (meno male che un merito Setti se lo becca). Poi parli di rischio infarto, ma riferito a chi? Ai tre ragazzini di 21 anni in difesa? Ai tifosi? Rileggi quello che hai scritto e poi traduci, grazie. Capita anche a me di scrivere seguendo i miei pensieri, ma poi mi accorgo che a volte non riesco ad esprimere quello che è rimasto nella penna, pardon, nel dito.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Questo l’è forte 😬

Articoli correlati

Ufficiale l’arrivo del giovane terzino destro svedese classe 2008...
Col successo contro i sardi, il club giallorosso ha riscattato il difensore classe 2003...
andres vombergar
L'attaccante classe '94 è svincolato dopo l'esperienza al San Lorenzo. Su di lui, però, ci...

Altre notizie