Tre amichevoli durante il ritiro di Primiero

Tutti i match si disputeranno al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano

Come reso noto dal Verona, durante il ritiro a Primiero San Martino di CastrozzaĀ l’Hellas rende noto che si terranno tre amichevoli.

Ad affrontare l’Hellas saranno l’US Primiero, la Top 22 Dilettanti Verona e la Virtus Verona. Le gare si disputeranno rispettivamente il 16, il 20 e il 23 luglio e verranno giocate sempre alle ore 17 presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano.

Per quanto riguarda i biglietti, modalitĆ  e costi di acquisto saranno comunicati nei giorni precedenti alle gare.

Di seguito il programma delle partite comunicato dal club:

Domenica 16 luglio (ore 17)
Hellas Verona-US Primiero

GiovedƬ 20 luglio (ore 17)
Hellas Verona-Top 22 Dilettanti Verona

Domenica 23 luglio (ore 17)
Hellas Verona-Virtus Verona

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
nosopolmiga
nosopolmiga
2 anni fa

Squadre fortisssssime. PerchĆØ non femo anca un’amichevole con i pulcini o gli esordienti della “fortichetacagĆ ” , magari l’ĆØ un bel test prima di ciaparle in coppa Italia con la prima che ne capita. Ogni anno dei test insignificanti………. avanti l’Hellas !!!!

Vain QL
Vain QL
2 anni fa
Reply to  nosopolmiga

L’ĆØ cosƬ da quando esiste el balon, ma gnente, bisogna far polemica sempre. Va in leto, alĆ …

Articoli correlati

igor tudor allenatore lazio
La scomparsa ĆØ avvenuta durante la gara tra Tottenham e Nottingham...
ayroldi arbitro
Secondo i colleghi, la leggera trattenuta in area del centrocampista gialloblù avrebbe meritato maggior attenzione...
gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Al-Musrati, Belghali, Edmundsson, Nelsson e Suslov...

Altre notizie