Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzi: “Setti sta dimostrando di essere un buon presidente”

maurizio setti hellas verona

L’ex numero uno dell’Hellas ha parlato a L’Arena dell’operato del patron gialloblù

Intervistato dai colleghi de L’Arena, Alberto Mazzi ha detto la propria sulla gestione Setti, commentando poi anche la recente salvezza ottenuta nello spareggio contro lo Spezia.

Queste dunque le principali dichiarazioni dell’ex numero uno gialloblù:

«Direi che l’Hellas si è guadagnato la Serie A. Ho visto tanti giocatori esperti diventare determinanti, anche se in generale il gioco della squadra è stato modesto. Penso a Lazovic, Verdi, ma pure Faraoni. Quest’ultimo è una bandiera. Subito l’ho criticato per il fallo di mano ma poi grazie a Montipò ha avuto ragione lui.

Setti? Sta dimostrando con i fatti di essere un buon presidente. Cosa può fare di più di restare cinque anni consecutivi in Serie A con i capitali che girano? In undici anni ha fatto nove tornei nel calcio che conta. Di questi tempi sarei contento di avere un proprietario italiano e mi sembra che il Verona sia sempre stato tenuto in modo corretto e con i conti in regola. Visti i risultati, Setti sa fare il proprio mestiere».

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Benoit
Benoit
10 mesi fa

In un campionato di serie A come 30/40 anni fa a 16 o 18 squadre il Verona di Setti avrebbe fatto fatica a stare in B, per cui dire 5 anni in A e capocannonieri bisogna sempre contestualizzare. Fino adesso Setti ha fatto il suo. Il futuro è pieno di cambiamenti. Per cui ci vogliono dirigenti dinamici e sul pezzo. Setti fa parte di un passato gestito sufficientemente. È il tempo di cambiare senza grosse recriminazioni.

Hellas Army
Hellas Army
10 mesi fa

Il peggior presidente della storia del Verona.

Enzo
Enzo
10 mesi fa

Non sapevo che fare debiti scendere giocatori rischiare di far fallire un club storico fosse una buona gestione, scrivevano le stesse cose di Ferrero poi all’improvviso La Stampa si è svegliata o meglio non lo ha più coperto…a verona sta accadendo la stessa cosa la bomba esploderà a gennaio e tutti faranno finta di svegliarsi all’improvviso.

Max
Max
10 mesi fa

E tutti i debiti che ha il verona? Fanno di lui un buon presidente?

Stefano
Stefano
10 mesi fa

Ma per favore ha svenduto la squadra avevamo giocatori di qualità senza reinvestire quei soldi. La situazione di setti la conosciamo tutti questa è solo propaganda. Rischiamo di fare la fine della samp ma tutti fanno finta di niente.

mario
mario
10 mesi fa

VOTI A SETTI:
4 stagioni di ottimo calcio: il primo anno di Mandorlini in A, i due anni di Juric e quello di Tudor (con Tudor, unico allenatore gialloblu, dopo Bagnoli a fare una stagione vincente in A)
2 retrocessioni pilotate
1 stagione con salvezza con gioco pessimo: secondo anno Mandorlini
3 promozioni in serie A
Altro:

2 capocannonieri serie B: Cacia e Pazzini: prima volta storia Hellas1 capocannoniere serie A: Luca Toni, prima volta in oltre 120 anni di storia Hellas con un record per il Club (capocannoniere più anziano nella storia della serie A)1 finale torneo Viareggio: prima volta nella storia Hellas1 finale coppa Italia Primavera: prima volta nella storia Hellas5 stagioni consecutive in serie A (la striscia più lunga dopo quella degli anni 90)

COMPLESSIVAMENTE “UN 7 A SETTI” E’ MERITATO

Last edited 10 mesi fa by mario1968
roberto
roberto
10 mesi fa

Scusate dimenticavo gli Offsider Lazovic e Zaffaroni.

roberto
roberto
10 mesi fa

Medaglia d’oro alla vecchia guardia Veloso Faraoni Tameze Motipo Cecco Magnani che sono riusciti con le unghie a tener compatta la squadra , se Setti dovesse, visto che le casse sono piene, smembrare ancora sarebbe il Disastro,meriterebbe ,anche se io lo rispetto,di andarsene,questi Tifosi non lo meriterebbero.

Roby
Roby
10 mesi fa

la domanda più grossa è che allHellas tutti i fine stagione si vende tutto come se fosse na sagra e tutti vengono qua a prendere caio e Sempronio ma mai nessuno che se compra Hellas peccato

Benoit
Benoit
10 mesi fa

Ma carnevale non era già finito?

Luca
Luca
10 mesi fa

Ma per favore si è svenduto giocatori e società, dicevano la stessa cosa di Ferrero fino al due anni fa poi all’improvviso lo scorso anno sono usciti i problemi

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

Giudizio in nome delle relazioni. Delle buone relazioni. Giudizio democristiano. I giornalisti, in generale, tranne qualche sporadica eccezione, scrivono cose che non li allontanino troppo dal carro su cui poter salire, ma anche poter scendere, senza allontanarsi troppo.

italo
italo
10 mesi fa

il nostro problema è che non si fa avanti nessuno per comprare l’hellas.
il mio sogno è che lo compra qualche emiro o un quatariota gente che hanno i soldi veramente insomma, niente americani.

Pietro
Pietro
10 mesi fa

I primi caldi stanno colpendo…

Articoli correlati

Il Vicesindaco ha chiuso la sua carriera a Verona dopo aver vissuto una seconda giovinezza...
Con il fischietto di Tivoli ci saranno Alassio e Del Giovane, in sala video Valeri...
I tifosi potranno votare il giocatore attraverso il sito de L'Arena...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas