Dalla Francia: anche lo Strasburgo su Hien

Sirene transalpine per il difensore dell’Hellas Verona

Come riportato da L’Equipe, dopo l’Atalanta anche lo Strasburgo avrebbe mostrato un certo interesse per Isak Hien.

Molto comunque dipenderà dal futuro del club francese, il quale potrebbe essere acquistato da una cordata guidata dall’imprenditore Todd Boehly e dal fondo d’investimento Clearlake Capital. In quel caso, infatti, i transalpini potrebbero presentare un’offerta di dieci milioni per il nazionale svedese.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
2 anni fa

I giocatori forti si tengono e a questi si devono aggiungere altri affamati, forti e veloci. L’esperienza di questo anno è stata importante per tutti.

Rinaldo
Rinaldo
2 anni fa

Basta campagna svendite siamo stufi

Marco
Marco
2 anni fa

Da adesso sino al termine del calcio mercato ne leggeremo di queste notizie, importante che arrivino giocatori veri con questi emo tribula’ in bisogno. Setti non può pagare i debiti di altre società in quanto è presente istanza di fallimento essendo il concordato non accettato. Quindi, in teoria è più leggero e cmq non si possono travasare soldi da una società all’altra a piacimento. Tranquilli

Eli
Eli
2 anni fa

Per favore no, Hien pilastro della difesa anche prs anno!!!!

Matteo
Matteo
2 anni fa

Ottimo Setti comincia la svendita per pagare i creditori delle sue aziende, l’unico problema che stà indebitando sempre di più il Verona, questo è uguale a ferrero

Articoli correlati

Ufficiale l’arrivo del giovane terzino destro svedese classe 2008...
Col successo contro i sardi, il club giallorosso ha riscattato il difensore classe 2003...
andres vombergar
L'attaccante classe '94 è svincolato dopo l'esperienza al San Lorenzo. Su di lui, però, ci...

Altre notizie