Il capitano ha parlato all’antivigilia del match contro lo Spezia
Intervenuto ai microfoni della sala stampa di via Olanda con mister Zaffaroni, Miguel Veloso ha presentato lo spareggio contro lo Spezia e parlato anche del proprio futuro.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del capitano dell’Hellas.
LO SPAREGGIO. «Per tutti noi è la partita più importante, ma non è un peso, bensì una responsabilità. Affronteremo un avversario molto organizzato, dovremo mettercela tutta. Ringrazio i tifosi perché in una stagione così difficile ci sono sempre stati presenti. Un discorso pre-partita alla squadra? Non c’è molto da dire, solo da giocare».
IL PERCORSO CON L’HELLAS. «Spero che questa non sia la mia ultima partita con il Verona, un club che mi ha regalato grande gioia. So cosa posso dare dentro e fuori dal campo. Io voglio giocare ancora, ma non dipende solo da me. Anche l’esito di questa stagione sarà importante. Futuro da dirigente? Non lo so, forse più allenatore, ma ora sono concentrato solo sulla partita».
LO STATO DI SALUTE. «Quest’anno non ho avuto molta continuità a causa degli infortuni, ma questo fa parte del nostro mestiere. Io personalmente mi sento bene, ma ora non conta il singolo, bensì la mentalità di squadra. Dovremo essere forti sotto questo punto di vista».