Comunque vada stasera, la Rosea si aspetta un Hellas 23/24 piuttosto rivoluzionato. Per sapere “quanto”, servirà però attendere
Il Verona si prepara all’ennesima rivoluzione estiva, quanto questa sarà profonda dipende però dall’esito del campionato: a riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Qualora i gialloblù si salvassero, sarebbero comunque diversi i giocatori con la valigia in mano: non si parla solo dei nomi “caldi” per il mercato come quelli di Tameze, Hien e Doig, ma anche per esempio di capitan Veloso, il quale potrebbe anche decidere di appendere gli scarpini al chiodo. In via Olanda si ripartirebbe dunque dai giovani e da diversi nuovi acquisti.
Inutile dire che in caso di Serie B i cambiamenti sarebbero ancora più consistenti, con il club che a quel punto farebbe ancora più affidamento sui vari Coppola, Terracciano e Sulemana.
Da valutare anche il futuro di allenatore e direttore sportivo. La posizione Bocchetti, forte di un contratto fino al 2027 e di un patentino UEFA Pro in arrivo, sembra tuttavia abbastanza solida, con Zaffaroni che invece è in dubbio nonostante il buon numero di punti raccolti al fianco del giovane collega. Su Sogliano, infine, si ragionerà al termine della stagione.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Bocchetti come secondo ci sta. Con Tudor ha fatto bene!
bocchetti ha fatto disastri anche in primavera, lo vedo bene ad allenare i pulcini
Setti deve vendere
Una follia. Andiamo in c diretti
Ghe né da cambiare la metà e l’altra metà l’è da vendere …
Ma dai , bastano le sostituzioni con l’Empoli, senza filtri a centrocampo. Devono ancora mangiare tanta polvere, prima di allenare in serie A. Solo un fallito può fare quello che ha fatto Setti, in questi anni . Usare l ‘hellas x tamponare le perdite delle sue società.
Cambiate ALLENATORE HELLAS VERONA 💛💙💛💙💛💙
Speremo de no..
Bocchetti è da confermare per vedere se batte il record di 10 partite perse….
E’ il primo che dovrebbe partire