Nuovi bagni per Parterre Est e Curva Sud

Dopo la Tribuna Stampa, altri due settori del Bentegodi sono stati rimodernati

Continuano le ristrutturazioni del Bentegodi: come infatti riportato dal sito ufficiale del club, dopo la Tribuna Stampa anche Parterre Est e Curva Sud hanno ricevuto un restyling, in questo caso per quanto riguarda i servizi igienici.

Questo infatti il comunicato dell’Hellas:

«Verona – Dopo la Tribuna Stampa, completamente rinnovata e inaugurata in occasione della partita giocata contro il Sassuolo l’8 aprile scorso, allo stadio Bentegodi sono terminati i lavori che hanno riguardato altri due differenti settori dell’impianto.

In Parterre Est sono stati realizzati cinque bagni riservati alle persone diversamente abili, forniti di tutte le dotazioni di sicurezza necessarie, in sostituzione dell’unico punto di servizio presente in precedenza.

I lavori hanno interessato anche il settore Curva Sud, il quale ora dispone di una nuova batteria di servizi igienici. Dalla prossima partita giocata al Bentegodi, Hellas Verona-Empoli, sarà inoltre rafforzato il servizio di steward, per prevenire e contrastare il degrado che in passato ha danneggiato quest’area dello stadio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stadio bentegodi hellas verona
Per consolidare la candidatura di Verona, servirà intervenire al più presto sull'impianto cittadino...
stadio bentegodi hellas verona
I lavori nello stadio sono previsti per quest'estate: i dettagli...
Cosa significa per voi lo stadio del Verona? Ora potrete dirlo direttamente sul sito del...

Altre notizie