Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni: “Aspetto nervoso ed emotivo importante. Sui fischi…”

Il tecnico del Verona ha analizzato il k.o. rimediato quest’oggi al Bentegodi

Intervenuto ai microfoni della sala stampa del Bentegodi dopo VeronaTorino, mister Zaffaroni ha analizzato il k.o. dell’Hellas.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù

LA PARTITA. «Queste sono gare in cui l’aspetto nervoso ed emotivo diventa più importante. A inizio partita abbiamo perso qualche duello di troppo e questo ci ha condizionati. Da qui alla fine i match saranno sempre così, quindi dovremo sopperire in qualche modo e disputare le prossime tre partite con lo spirito giusto».

GLI INFORTUNI E I SINGOLI. «Fare quattro cambi per infortunio è un’anomalia che condiziona molto la partita. Duda non è partito dall’inizio per una questione di gestione di energie e perché la fisicità di Abildgaard ci poteva tornare utile contro la fisicità del Torino. L’inserimento di Depaoli è stato forzato dai crampi di Faraoni. Cabal? Ha grandi qualità, ma è molto giovane e sta facendo il proprio percorso. Oggi è entrato molto bene. Procederemo in maniera “regolare”, anche perché chi ha giocato finora non ha fatto male».

I FISCHI. «I tifosi sono sempre da rispettare e hanno manifestato il loro stato d’animo. Ne prendiamo atto. Il nostro obiettivo è quello di dare maggiori soddisfazioni possibili alla nostra gente perché se lo merita. Spero capiscano che stiamo facendo una rincorsa importante e che arriviamo da mesi duri. Ce la stiamo mettendo tutta e all’interno di un percorso così è fisiologico inciampar. Ora speriamo di reagire come abbiamo sempre fatto».

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
11 mesi fa

Speriamo finisca presto questo incubo non se ne può più il calcio il verona non sa nemmeno cosa sia.

Fabio
Fabio
11 mesi fa

Via Setti da Verona subito!!!

20230515_090137.jpg
alessandro
alessandro
11 mesi fa
Reply to  Fabio

e pensare che ghe gente che difende ancora sto luamaro fallito pluriretrocesso

Fabio
Fabio
11 mesi fa

Ma zaffaroni si è accorto che è finito il campionato? Ora per avere una possibilità dobbiamo sperare che il lecce vinca contro lo spezia per rimanere a pari punti, perché noi sicuramente perderemo a Bergamo.

Luca
Luca
11 mesi fa

Si può inciampare….zaffaroni è finito il campionato, questa squadra non ha un briciolo di gioco, speriamo che il lecce domenica ci faccia un favore perche noi sicuramente perderemo a Bergamo altrimenti siamo in B.

Al bola
Al bola
11 mesi fa

Butei,non facciamoci prendere da isterismi la delusione c’è ma bisogna crederci fino alla fine..il spezia non sono fenomeni sono alla nostra portata..questa squadra sta cercando di riparare i danni fatti dalla società e da partite quelle dell’ era Cioffi disastrose..i punti sono stati fatti fino ad ora se retrocediamo prendiamocela con la società e chi non ha fatto punti cioè Cioffi nella parte tecnica e la società..non credo centri molto zaffaroni e boccheti che ricordiamoci non è ancora pronto

Luca
Luca
11 mesi fa

Speriamo finisca presto questo campionato perché è una via crucis ci hanno tenuto a galla fortuna regali delle squadra avversari e gli arbitri ma non c’è nulla possiamo sperare ancora una volta nel lecce ma non si può sperare sempre negli altri. A Bergamo la vedo tanto duro e lo spezia credo sia superiore speriamo perda a lecce.

Matteo
Matteo
11 mesi fa

La verità che nelle scorse partite abbiamo avuto tanto c..o regali degli avversari regali arbitrali deviazioni suntiri che sarebbero finiti fuori. Ma la squadra non c’è, niente gioco niente organizzazione, speriamo che il lecce ci faccia un regalo perché a Bergamo ne prendiamo 4 sicuro mancavano solo i 4 infortuni.

roberto
roberto
11 mesi fa

La cosa peggiore è che oggi abbiamo perso tre giocatori non ci voleva ,penso che domenica giocheremo con la primavera.

Travellik
Travellik
11 mesi fa
Reply to  roberto

Ti assicuro che non hai perso niente. Tre incapaci assoluti. A bergamo se ne prendono 4 comunque

Pietro
Pietro
11 mesi fa

È incredibile, non abbiamo uno straccio di gioco.
Non riesco proprio a capacitarmene. Era dai tempi di Pecchia che non mi sentivo come oggi.

Bearzot
Bearzot
11 mesi fa

Non guardiamo mai in mezzo al campo, nessuno si fa vedere per la giocata, nell’uno contro uno siamo scarsi ma soprattutto GIOCHIAMO SOLO INDIETRO!!!
La squadra ha i suoi limiti ma siamo veramente senza guida tecnica; adesso ci si può affidare solo all’orgoglio.
FORZA HELLAS!

Pietro
Pietro
11 mesi fa
Reply to  Bearzot

Orgoglio che risulta inesistente, si divertono a fare figuracce. Abbiamo veramente dei gladiatori!

Pietro
Pietro
11 mesi fa

Tommaso, ma secondo te si può fare richiesta di retrocessione anticipata volontaria, così chiudiamo questa farsa di campionato? Che miserie!!!

italo
italo
11 mesi fa
Reply to  Pietro

non pensare che dopo in B sia facile risalire vedi crotone addirittura in C oppure benevento, spal retocessi in C e brescia ad un passo

sergio
sergio
11 mesi fa

Venti giorni e non ti si vede più. Non vedo l’ora

Pasquino
Pasquino
11 mesi fa

Il preparatore atletico del Verona, alla stessa altezza del duo tecnico in panchina, è doppiolavorista ( visto gli stipendi erogati dal grande pres): lavora come fisioterapista a Casa Serena.

Pietro
Pietro
11 mesi fa

Zaffaroni olè!
Bravo a parlare di tutto fuorché di calcio

ivo
ivo
11 mesi fa
Reply to  Pietro

Esatto non lo senti mai a parlare di calcio tanto che non fa più neanche la conferenza stampa il giorno prima della partita proprio perché non sa cosa dire

Titoimperator
Titoimperator
11 mesi fa
Reply to  Pietro

Lui di calcio non puo’ parlare: non sa nemmeno cosa sia. Domandare al signor sogliano dove lo abbia trovato. Forse nelle stesse case gescal dove abitava gaich

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas