Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Contro il Napoli sconfitta da cui trarre insegnamento”

Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo il k.o. incassato in terra campana

Una sconfitta dalla quale trarre qualche insegnamento: dopo NapoliVerona, mister Pachera prova a vedere il lato positivo del k.o. incassato quest’oggi dalle sue ragazze.

Di seguito infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni di Hellas Channel.

LA PARTITA. «Oggi abbiamo sfidato l’avversario che ci aspettavamo: conoscevamo il Napoli, il suo modo di giocare, di attaccare, e in generale il suo valore. Penso che nel primo tempo si sia visto un buon Verona e infatti abbiamo sbloccato la partita. Nella ripresa i due gol subiti in due minuti non ci hanno aiutato e alla fine hanno condizionato il match. Forse ci è mancata un po’ di convinzione, ma in generale penso che la prestazione della squadra sia stata positiva: le ragazze come sempre non hanno mollato, giocando fino alla fine. Sono dispiaciuto per loro perché sono ovviamente amareggiate dal risultato, ma credo che quella di oggi sia stata una partita da cui possiamo trarre alcuni insegnamenti per il futuro».

LA CRESCITA. «Ci sono ancora alcuni aspetti su cui dobbiamo lavorare per migliorarci, come imparare a gestire alcune situazioni di gioco. Da domani inizieremo a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida contro il Cesena: lavoreremo sodo come sempre per dare il massimo domenica».

LA CABINA DI REGIA. «Certo, sono molto soddisfatto della partita da regista che ha giocato Lotti, ma lo sono di quella di tutte le ragazze. Abbiamo fatto il massimo come in ogni partita, ora non ci resta che ripartire domani con entusiasmo per preparare al meglio la prossima sfida».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas