Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Salerno, Verona-Sassuolo “gara sospetta”

sassuolo-verona

Insinuazioni di combine sulla gara dello scorso sabato al Bentegodi

Se la vittoria dell’Hellas sul Sassuolo ha generato un pizzico di speranza nel cuore dei veronesi, l’errore di Consigli ha fatto letteralmente infuriare i tifosi delle altre concorrenti alla salvezza.

Nelle ultime ore infatti ci sarebbe addirittura stata una sorta di “sommossa popolare”, con i supporters della Salernitana che avrebbero addirittura mosso pesanti accuse nei confronti del portiere del club emiliano.

Ma andiamo comunque a fare un po’ di ordine.

IL FATTO. Al 95′ di Verona-Sassuolo, in occasione di un retropassaggio Consigli sbaglia tutto recapitando il pallone direttamente tra i piedi di Adolfo Gaich, il quale con un pallonetto supera il colpevole portiere e regala la festa al Bentegodi.

LA CLASSIFICA. Questa vittoria dei gialloblù, da molti definita immeritata in quanto l’Hellas per praticamente tutta la partita aveva subito il gioco avversario, ha permesso alla squadra di Zaffaroni di accorciare, portandosi a -4 dallo Spezia quartultimo e a sette punti di distanza dalla Salernitana.

L’ACCUSA. Fin dai primissimi minuti dopo la gara si è dunque scatenata l’ira dei tifosi salernitani che, attraverso i social, hanno addirittura parlato di combine. Come riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, si sarebbero mossi addirittura dei legali campani per chiedere l’apertura di un’inchiesta sulla sfida. In attesa di eventuali sviluppi, a fare le spese di questi sospetti è stato Consigli, il cui profilo Instagram è stato invaso da insulti e commenti di pessimo gusto.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Vanni
Alessandro Vanni
1 anno fa

Ma dai! Siamo al ridicolo più totale, premetto che nn tifo per nessuna delle due squadre, né Verona, né Salernitana. Ma qui si è davvero perso il lume della ragione, cosa è diventato il calcio. Si ipotizzano complotti, vagheggi, sudditanze. È una vergogna. Però poi nessuno vede in casa propria quando si hanno episodi a favore. Nel caso della Salernitana mi verrebbe da dire, quando nella partita famosa contro la Juve dove Candreva segna il primo gol con evidente tocco di mano, poi del fuorigioco

Alessandro Vanni
Alessandro Vanni
1 anno fa

Manco a parlarne, bisogna darsi tutti una calmata, altrimenti si trasforma lo sport più bello del mondo, in uno show cinematografico.Forse è proprio questo che vogliono, così avranno incassi più facili. Basta per favore.

Franco
Franco
1 anno fa

E la papera del portiere del Lecce è una combine anche quella allora? Dai su, per carità

Giulio 1907🖤💙
Giulio 1907🖤💙
1 anno fa

Se volevano “aiutare” il Verona l’avrebbero fatto il quel modo? Ma dai piagnoni.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

E che si rivadano a vedere la vittoria della salernitana l’anno scorso a udine

Luciano
Luciano
1 anno fa

Io penso che certe tifoserie dovrebbero pensare alla propria squadra. Non succederà, ma se dovesse succedere, non pensate che sono le vostre squadre a rallentare?

ARTURO
ARTURO
1 anno fa

I tifosi della Salernitana dovrebbero spiegare l’ultima partita dello scorso campionato con il Cagliari e la salvezza a 31 punti.

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Buona sera, sono un tifoso del Lecce, e vorrei chiedere a voi tifosi del Verona, cosa avreste pensato se l’episodio in questione fosse stato a vostro discapito, ossia se una vostra diretta concorrente avesse “beneficiato” di una circostanza, a dir poco, dubbia ed equivoca come nella fattispecie?!
Lo chiedo a voi che godete di una visione della realtà intellettualmente onesta, in quanto, alle mie latitudini, il concetto di imparzialità sportiva, come da voi affermato, è per sua natura alterato!

Max
Max
1 anno fa

Di queste situazioni ne abbiamo subite a quintalate…..basta pensare a quello che è successo all’andata proprio con la Salernitana.
Vadi vadi ad informarsi…

odorizzi
odorizzi
1 anno fa

siamo stati presi a pallonate tutta la partita. Quell’errore è un calo di concentrazione che il Sassuolo ha avuto nell’ultimo quarto d’ora.
Per farle un esempio, noi, in questa stagione, non abbiamo avuto un calcio di rigore a favore e questo la dice lunga su eventuali aiuti che avremmo dovuto ricevere.

Ste
Ste
1 anno fa

Gaich ha tirato di prima da quasi meta’ campo non era facile segnare e poi a30 secondi dalla fine.. se avessero voluto fare vincere il Verona lo facevano sicuramente anzi tempo e non in zona cesarini

Roberto
Roberto
1 anno fa

Amico Leccese , non parlare di latitudini , sappi che nel campionato 84/85 5 ragazzi Leccesi, sono scesi in curva,a capo una bella ragazza bionda,e siete venuti a chiedere il gemellaggio io ero un ragazzino ma ero lì,e siete stati accolti come dei fratelli.Ora sono dispiaciuto che per certe testine,non ci sia più questa unione,io di Lecce e dei Leccesi ho sempre rispetto tutte le volte che vengo nella vs terra son sempre stato bene , non parlare di latitudini .Per quanto riguarda il resto riguardati ,come scritto sopra,la partita con la Salernitana.Saluti.

Marco
Marco
1 anno fa

Perché non guardano alla loro squadra, l’errore del loro difensore sul gol del pareggio dello Spezia è quasi più. Goffo di quello di Consigli.

°π
°π
1 anno fa

Che schifo, se vogliamo parlare di sospetti possiamo parlare di tutto il loro girone di ritorno dello scorso anno

Cesare P.
Cesare P.
1 anno fa

Lirola con lo Spezia?! chi crede nel biscotto con Consigli è RITARDATO!!!

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

Loro sempre giocato pulito …..

Simioti da zoo de pastrengo

odorizzi
odorizzi
1 anno fa

Quando nel sangue, nel Dna di una zona ben precisa dell’Italia, di una piazza, in tutto quello che fai e che ti accompagna ogni giorno, c’è il clientelismo, lo vedi anche negl’altri. Signori! Non è così, e la vostra è solo paura e fate bene ad averne.

Pietro
Pietro
1 anno fa

Decerebrati

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel in vista della partita di domani...
tifosi hellas verona olimpico
Reso noto il dato relativo ai biglietti venduti per il Settore Ospiti in occasione della...
maurizio setti hellas verona
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas