Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceccherini (DAZN): “I tifosi meglio di noi. Spero che questa vittoria ci dia spinta”

Le dichiarazioni del difensore gialloblù dopo la vittoria contro il Sassuolo

Federico Ceccherini ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo, analizzando il successo e parlando anche della corsa salvezza.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del difensore gialloblù.

LA VITTORIA. «Sicuramente quella di oggi era una partita importante, è finita bene e siamo felici. C’è l’atteggiamento giusto, la strada è ancora lunga e c’è ancora da lottare. Non abbiamo giocato da Verona, ma ce l’abbiamo messa tutta dal punto di vista dell’energia. Negli ultimi minuti abbiamo cercato di spingere e fortunatamente è arrivato il secondo gol. I tifosi l’hanno preparata meglio di noi, infatti questa vittoria la dedichiamo soprattutto a loro e al presidente che ci ha fatto visita in settimana e purtroppo non è potuto venire allo stadio per problemi personali».

LE SCELTE DI FORMAZIONE. «Tameze ha marcato Frattesi, uno che attacca molto la profondità: Adrien ha gamba, era centrocampista contro centrocampista. Doig è più offensivo e tenerlo in marcatura su Berardi ha ridotto la sua spinta, ma era una cosa programmata. Gol dalla panchina? Anche il mister era contento che avessero segnato due subentrati. Da qui alla fine ci sarà bisogno di tutti, soprattutto per i tanti infortuni avuti».

LA SPINTA. «Dopo il gol ho visto l’emozione nei miei compagni e io stesso ero emozionato. Non vincevamo da tanto e vedere che le cose non girano bene fa male sia ai tifosi che a noi che stiamo lì e che ci alleniamo bene. Spero che questa vittoria ci dia ancora più spinta per la prossima partita. Con il Napoli sarà durissima, ma nel calcio non si sa mai e ogni partita ha una storia a sé. Le lacrime di Faraoni? C’è tanta rabbia perché ci siamo trovati in questa situazione per colpa nostra, ma abbiamo le capacità per uscirne. Dobbiamo provarci fino all’ultimo minuto!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas