Programma giornaliero, oggi parla Sogliano

sean soglaino hellas verona

Alle ore 10 conferenza stampa in via Olanda per il d.s. gialloblù. In mattinata anche l’allenamento della squadra

Giornata di conferenza stampa in casa Hellas: alle ore 10 infatti il direttore sportivo Sean Sogliano incontrerà i giornalisti in via Olanda.

In mattinata, inoltre, i giocatori gialloblù si ritroveranno a Castelnuovo del Garda per continuare a lavorare in vista della Sampdoria. La seduta, come di consueto, sarà a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sogliano li doveva portare in ritiro prima della partita con la Fiorentina e fino alla Sampdoria, queste quattro partite erano la chiave per la possibile rimonta e andavano giocate alla morte.Invece,nessun scossone, come era lecito, aspettarsi da Sean Sogliano, ma ordinaria amministrazione e parole di circostanza. Perché non si è data la scossa? Delusione totale anche riguardo al DS.
Ci si avvia a una mesta retrocessione…..💛💙💛💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non serve correr bisogna far gooooooollllll.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vai Sean
Dacci un po’ di
Speranza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

PACHE NO PAROLE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

C’è poco da parlare, noi ci siamo sempre, la squadra e società ???

Articoli correlati

gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Al-Musrati, Belghali, Edmundsson, Nelsson e Suslov...
riposo hellas verona
I gialloblù tirano il fiato in vista del rush finale. Ritorno a Castelnuovo fissato per...

La Serie A si prende le copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti...

Altre notizie