El Wafi, il muro marocchino che si allena agli ordini di Zaffaroni

Il giovane difensore marocchino si è allenato in Prima Squadra in vista della gara col Monza

L’Hellas Verona negli ultimi anni ha sempre dimostrato di saper lavorare bene con i giovani, soprattutto in un ruolo come quello del difensore centrale. Kumbulla, Lovato, Casale, Coppola e il prossimo potrebbe essere Ayman El Wafi.

Il difensore classe 2004 si è allenato agli ordini di Zaffaroni in questi ultimi giorni. Alto 190 cm, centrale di piede mancino arrivato nel 2021 dal Livorno, il marocchino ha collezionato 18 presenze e 1 assist con la Primavera di Sammarco in questa stagione e da qualche anno è un membro fisso delle giovanili dei Leoni dell’Atlante, con cui è stato convocato dall’U20 per le prossime gare in programma a marzo. E in patria gode di buona considerazione, tanto da essere indicato come uno dei talenti su cui puntare per il ct Regragui in vista del Mondiale 2026. Non solo la nazionale però, visto che negli scorsi mesi aveva attirato l’attenzione di alcuni club inglesi e spagnoli. Intanto il Verona se lo coccola.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Odorizzi
Odorizzi
2 anni fa

Ngonge va via a zero, almeno che non ci salviamo.

Massimo
Massimo
2 anni fa

Mamma mia, nn la mai Suga’ con la prima squadra, e già si piange il morto… Magari LE UN BROCCO…. Siete Ridicoli, Sempre a Polemizzar A PRESCINDERE.. CREDULONI…. Non si Parla con offerte x Ngonge, e ha offerte Lui, DAI SU SVEIA

Stefano
Stefano
2 anni fa

Appena faranno offerte lo scenderanno…. è sempre cosi con setti

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Stefano

Svenderanno

Articoli correlati

Tre anni fa ci lasciava il portiere dello storico Scudetto dell'Hellas Verona...
L'attaccante classe 2004 arriva all'Hellas dopo l'esperienza alla RES Roma...
L'ex difensore dell'Hellas spegne oggi 43 candeline...

Altre notizie