Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magnani (SKY): “Usciamo dal campo soddisfatti. Felice per Perilli, a Kallon una pacca sulla spalla”

Le dichiarazioni del difensore gialloblù dopo il pareggio al Picco contro i bianchi

Giangiacomo Magnani ha parlato a Sky Sport dopo lo 0-0 contro lo Spezia: “Perilli? Siamo contenti per lui, lo abbiamo scoperto prima della gara anche noi ed è una persona a cui siamo molto legati e a cui vogliamo molto bene: è molto integrato nel gruppo. Un piacere condividere con lui questo momento”.

PAREGGIO. “Un punto che a noi va bene. Siamo venuti qua per vincere ma con l’idea di non perdere, perché ci avrebbe portato a -6. Il campionato è lungo e 3 punti non sono così tanti. Usciamo soddisfatti”.

KALLON.Non gli ho detto niente per l’errore, gli ho fatto i complimenti per come è entrato perché si è sacrificato tanto. In campo non volevo credere a quello che è successo. Sbagliamo tutti, come possiamo pretendere che un ragazzo giovane come lui che non possa sbagliare. E’ vero anche che il primo attacco è la difesa e se avessimo preso meno gol nella prima parte di stagione, oggi avremmo qualche punto in più. Non mi sento di mettere una croce su di lui, ma di dargli una pacca sulla spalla. Avrà sicuramente modo di rifarsi”.

LOTTA SALVEZZA. “Dobbiamo essere contenti di essere rimasti a -3 per come siamo partiti, se avessimo vinto saremmo più felici, ma non sarebbe comunque finito il campionato. Venivamo da due sconfitte, con la Fiorentina anche pesante, e a fare le rincorse si spendono tante energie mentali, quindi restare attaccati per poi recuperare le energie e magari andare a fare un assalto nel finale penso possa essere una strategia migliore”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bearzot
Bearzot
1 anno fa

Paca sui denti a Kallon db.

Leo Lugli
Leo Lugli
1 anno fa

Via giangiacomone!

Gianni
Gianni
1 anno fa

Se si dovessero salvare salterebbe poi tutti dul carro…come sempre…ipocriti…da scrivania

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  Gianni

Salterete

Ivo
Ivo
1 anno fa

0,72 punti di media è scandaloso lo spezia con quella media si salva e sono una squadra morta oggi sembravano fuoriclasse con noi ci hanno surclassato.

Federico
Federico
1 anno fa

Se si gioca cosi meglio mettere la primavera nelle prossime magari hanno più fame di questi morti…Non meritano questa maglia scappati di casa.

Lorenzo
Lorenzo
1 anno fa

Non meritate questa maglia vergogna in questa partita si sarebbe dovuto lottare come gli animali invece gli altri sembravano lupi noi agnelli….a fine campionato tutti a casa

Michele
Michele
1 anno fa

Devono svegliarsi…non si può fare questa prestazione con una squadra che si gioca il tutto per tutto e sta affondando….il secondo tempo siamo rimasti a Verona kallon è da spedire in tribuna per il resto del campionato state disonorando questi colori

Fede
Fede
1 anno fa

Dopo due risultati utili si sono sciolto al sole nel secondo te ho sperato nel pareggio ci hanno preso a pallonate menomale per il palo di nzola altrimenti saremmo gia retrocessi da oggi. Questi non meritano questa maglia.

Luca
Luca
1 anno fa

Non siete proprio scesi in campo nel secondo tempo non abbiamo perso per miracolo dopo le due vittorie vi siete scaricati cosi non si va da nessu a parte questa doveva essere la partita della vita….non meritate questa maglia a fine stagione via tutti

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

Forse un punto in casa….zero in trasferta

Attila
Attila
1 anno fa

Na pessata’ nul cul altro che paca sula spala…

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas