Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppola: “Sapevamo sarebbe stato difficile. Sul loro gol potevamo fare poco”

Il difensore ha analizzato il k.o. rimediato all’Olimpico

Raggiunto dai microfoni di DAZN dopo RomaVerona, Diego Coppola ha analizzato il k.o. rimediato all’Olimpico dall’Hellas.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Sapevamo che fare punti qui sarebbe stato difficile, anche perché qui la Roma ha una gran spinta da parte del pubblico. Avremmo voluto sbloccarla nei primi minuti, ma a fine primo tempo sono stati loro a trovare il gol, segnando peraltro con una gran giocata su cui potevamo fare poco. Personalmente reputo di non potermi rimproverare granché, quindi sono soddisfatto della mia prestazione.

Ora comunque guardiamo avanti, nelle prossime gare dovremo fare più punti possibili, soprattutto negli scontri diretti. Eccezion fatta per i match contro due “big” Inter e Roma, in questo 2023 abbiamo sempre fatto punti e vogliamo continuare a fare bene per raggiungere al più presto la salvezza. Speriamo magari di riuscire a portare a casa qualcosa anche contro le “grandi”.

La Fiorentina? Lunedì ci aspetta una grande partita. Ora ci riposiamo, poi cercheremo subito di tornare a smuovere la classifica».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano56
Stefano56
1 anno fa

Non e’ vero si potesse fare poco. Coppola a mio avviso non e’ pronto per la serie A. Molto limitato nei piedi, nella corsa e senzz grinta, lo dimostrano anche le sue dichiarazioni. Parere assolutamente personale, gli adetti ai lavori stravedono per lui

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas