Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Ufficiale, Ondrej Duda è un giocatore dell’Hellas!

Immagine: Hellas Verona FC

Il nazionale slovacco arriva in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni

Ora è ufficiale: Ondrej Duda è un giocatore dell’Hellas Verona! Il centrocampista slovacco classe ’94 (trentanove presenze e sette reti con la propria Nazionale) arriva infatti dal Colonia in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Vestirà la maglia numero 33.

Questo il comunicato del club gialloblù:

«Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da FC Colonia, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del centrocampista slovacco Ondrej Duda.

[…]

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Ondrej Duda, augurandogli una seconda parte di stagione in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni, personali e di squadra».

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato