Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Henry k.o., cambia il mercato del Verona?

L’attaccante gialloblù era in procinto di essere ceduto, ma la maxi offerta del Marsiglia per Ilic potrebbe “compensare”

Le brutte notizie relative a Henry non possono che far preoccupare Sogliano: l’attaccante francese era infatti richiesto a titolo definitivo dal Genoa e avrebbe dunque potuto portare immediatamente soldi freschi per il mercato che ora, chiaramente, andranno trovati altrove.

In qualche modo l’Hellas dovrà dunque compensare, anche se la super offerta del Marsiglia per Ilic potrebbe permettere al d.s. gialloblù di avere comunque la liquidità necessaria per attuare la sua “rivoluzione”. Anche Hongla cambierà aria (restano da capire formula e destinazione), così come dovrebbe farlo pure Günter, giocatore ormai da tempo dato come probabile partente, due operazioni che permetterebbero di rimpinguare ulteriormente le casse di via Olanda.

Il k.o. di Henry congela inoltre il rientro all’Atalanta di Piccoli, il quale da qui in avanti (salvo infortuni) dovrebbe trovare più spazio là davanti. Con la sua permanenza e gli arrivi di Braaf e Ngonge non si dovrebbe dunque correre il rischio di trovarsi scoperti là davanti: sarà una magra consolazione, ma per Sogliano è pur sempre un problema in meno…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato