Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Hellas Verona Women

Women, Pachera: “Fatto qualcosa di speciale, ma questo è solo un tassello”

Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la bella vittoria ottenuta in casa della Lazio

«Quella di oggi è senza dubbio stata una partita emozionate, le ragazze hanno fatto qualcosa di speciale. È stata una gara intensa, combattuta, che avremmo potuto chiudere nel primo tempo viste tutte le occasioni create. Purtroppo l’espulsione nella ripresa ci ha complicato il match, ma la squadra non si è scomposta e si è difesa bene fino alla fine nonostante l’inferiorità numerica. Le ragazze hanno dato tutto, non si sono mai risparmiate e hanno dimostrato grande voglia di portare a casa il risultato, dimostrando sul campo quello che vogliono ottenere da qui alla fine.

La sfida contro il Ravenna? Sarà una partita importante come tutte le altre: sappiamo che quello di oggi è solo un altro tassello aggiunto e che dobbiamo pensare a fare sempre di più di partita in partita. Contro il Ravenna dovremmo avere il giusto atteggiamento: in questo campionato non esistono partite scontate. Da domani, dunque, inizieremo a preparare questa sfida».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Matteo Pachera al termine del match vinto dall’Hellas Verona Women contro la Lazio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women