Sogliano incontra l’agente di Ilic e Hien: “Può succedere di tutto”

Oltre al d.s. gialloblù presenti anche Marroccu e Setti. Ecco le parole del direttore a Sky

Sean Sogliano, Francesco Marroccu e Maurizio Setti oggi erano a Milano per incontrare Paolo Busardò, agente tra gli altri di Ivan Ilic e Isak Hien: questo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.

Raggiunto dai microfoni di Sky, il d.s. gialloblù ha peraltro speso due parole a riguardo. Ecco dunque le sue principali dichiarazioni:

«Quello di oggi è un incontro normale come altri. Novità su Ilic e Hien? Finché il mercato è aperto sappiamo che può succedere di tutto. Stiamo parlando, vediamo come succede».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pippo gialloblu
3 anni fa

Abbiamo trovate un buon centrale (Hien) e lo diamo subito via. Ma schifo di società abbiamo che non riusciamo a valorizzare nemmeno 1 giocatore appena arrivato ?? , sempre con l’acqua alla gola, ma quanti debiti ci sono ????? ma non dice il presidente ogni anno che il bilancio è a posto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Federico
3 anni fa

Giusto cosi ormai meglio pensare al prossimo anno alla serie B con 9 punti nel girone di andata sarà solo una passerella triste per salutare la A.

Mario
3 anni fa

Tutte parole la realtà sono i 9 punti un piede in B e una squadra da Europa League smantellata….dimettiti

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie