Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

DAZN alza i prezzi per i nuovi abbonati

 

Piano Standard, Piano Plus e Piano Start caratterizzeranno l’offerta. Non cambia nulla per chi invece è già abbonato

L’anno nuovo comincia con una sorpresa per gli abbonati DAZN: la piattaforma streaming ha infatti presentato i nuovi piani per il 2023 che permettono agli utenti di personalizzare la propria esperienza con un catalogo ricco di nuovi eventi e contenuti, sia live che on demand. Le novità, però, non finiscono qui. Nonostante le recenti polemiche, DAZN ha ulteriormente alzato i prezzi degli abbonamenti per i piani Plus e Standard, ai quali si aggiunge anche il nuovo piano Start.

Il piano Standard

Il pacchetto Standard, che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione, manterranno il costo di 29,99 euro al mese solo se l’utente garantisce una permanenza minima di dodici mesi. Nel caso si volesse tenere l’abbonamento flessibile, e quindi poter disdire quando si vuole con i classici trenta giorni di preavviso, il costo mensile sarà di 39,99 euro al mese.

Il piano Plus

Il pacchetto Plus, che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti, oltre che registrare fino a un massimo di sette dispositivi all’App DAN, menterrà il prezzo di 44,90 euro al mese solo con la permanenza garantita di minimo 12 mesi. La versione con disdetta “flessibile”, invece, passerà a 54,99 euro al mese.

Come attivare con lo sconto annuale

Per attivare il contratto annuale scontato bisogna semplicemente selezionare l’opzione “Annuale-scontato” nella pagina di selezione del piano e successivamente inserire come metodo di pagamento carta di credito/debito o Paypal. Il piano annuale scontato non sarà disponibile per coloro che pagano tramite terze parti con gli store digitali di Apple e Google.

Il piano Start

Oltre all’aumento dei prezzi per i due piani precedenti, DAZN ha lanciato anche Start, il nuovo pacchetto di contenuti disponibile a 12,99 euro al mese, dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio, una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale.

Col piano DAZN Start si possono registrare fino a quattro dispositivi. Si può guardare contemporaneamente DAZN su due di questi dispositivi, se entrambi connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Questo significa ad esempio che si può guardare DAZN contemporaneamente sulla tua Smart TV e sul tuo telefono cellulare, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet della tua abitazione.

Cosa cambia per chi era già abbonato

Per i clienti già attivi il prezzo rimane lo stesso. Stesso discorso per chi ha messo in pausa il proprio abbonamento: una volta terminata la pausa, tornerà a utilizzare il servizio al prezzo precedente e avrà inclusi tutti i nuovi contenuti sportivi.

 

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo aumento da parte del broadcaster detentore dei diritti del campionato...
Continua l'esperienza in cordata delle due grandi piattaforme...

In onda da questa sera su DAZN all’interno del programma Supertele La Lega di Serie...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas