Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Ag. Fagundez a CH: “Verona destinazione gradita”

Le dichiarazioni dell’agente dell’attaccante uruguaiano

Dopo le partenze di Barak, Simeone e Caprari, il Verona ha segnato pochi gol nel girone d’andata. Un reparto offensivo che ha bisogno di essere rinforzato per provare a risalire la classifica. Sogliano e Marroccu lo sanno, e nelle ultime ore dall’Uruguay è stato accostato il profilo di Franco Fagundez, attaccante classe 2000 del Nacional di Montevideo che non ha il passaporto comunitario, quindi i gialloblù dovrebbero cedere all’estero o svincolare un giocatore per liberare uno slot. Per saperne di più, CalcioHellas.it ha contattato il suo agente Marcelo Montero, fratello dell’ex difensore di Juventus e Atalanta:

Com’è la situazione di Fagundez?
Ha vinto tutto in Uruguay ed è stato la rivelazione dell’ultimo anno qui. È un attaccante che può giocare sia da centravanti che da seconda punta. Ha l’eta giusta per trasferirsi in Europa. Lo vuole il Vasco da Gama in Brasile. È un giocatore che verrà presto convocato anche in nazionale”.

Ci sono contatti con il Verona?Ci ha parlato un intermediario, ma anche il Bologna è interessato e c’è un altro club francese. Il Nacional chiede 8 milioni, ma è una cifra che può essere trattata e pagata in più anni”.

Il Verona può essere una destinazione gradita?Certo. Se il Verona lo vuole, lui accetta senza pensarci. Franco ama l’Italia. Nel 2018 era andato in prova 20 giorni al Parma, ma non se ne fece niente. La posizione di classifica del Verona e il rischio di una retrocessione non sarebbe un problema, anche mio fratello ha giocato in Serie B con l’Atalanta”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato