
L’agente dei due giocatori gialloblù non sembra escludere trattative a gennaio per i suoi due assistiti
Federico Ceccherini e Kevin Lasagna via da Verona? Per il momento non c’è nulla di concreto, ma c’è ancora tanto tempo per cogliere eventuali opportunità: questo quanto affermato da Federico Pastorello, agente dei due giocatori gialloblù, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
Queste, infatti, le principali dichiarazioni del procuratore della P&P Management:
«Ci sta che il Verona provi a cambiare con il mercato visto che il cambio di allenatore non ha prodotto grandi risultati, ma al momento non abbiamo ricevuto comunicazioni riguardanti Ceccherini e Lasagna. I ragazzi sono concentrati nel recuperare energie in vista della ripresa, anche perché per salvare l’Hellas ci vuole un miracolo. La determinazione è assoluta, poi il mercato è sempre imprevedibile e magari ci saranno delle opportunità che eventualmente valuteremo.
Nicola è un estimatore di Ceccherini, ma non è una novità in quanto hanno già lavorato insieme e c’è sempre stato un grande feeling. È un giocatore che potrebbe giocare da titolare nell’80% delle squadre di Serie A. Per convincere la Fiorentina, l’Hellas dovette fare uno sforzo importante. Per ora, comunque, non ho sentito De Sanctis.
Per quanto riguarda Lasagna, è un fatto noto che la Cremonese stia cercando una punta che conosce il campionato e che possa adattarsi facilmente, quindi l’identikit è probabilmente quello giusto, ma per ora non abbiamo ricevuto segnali concreti. Siamo comunque a metà dicembre, è ancora presto».
