Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mondiali Qatar 2022: al via la competizione

Il programma della Coppa del Mondo che andrà in scena dal 20 novembre al 18 dicembre

Al via i tanto discussi Mondiali di calcio 2022: la competizione, per la prima volta in scena in pieno autunno, avrà luogo in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre.

Allo “start” trentadue nazionali suddivise in otto gironi da quattro squadre ciascuno: a staccare il pass per gli ottavi di finale e a partecipare quindi alle fasi ad eliminazione diretta saranno le prime due classificate di ogni gruppo.

Per quanto riguarda gli stadi, a ospitare l’evento saranno otto impianti situati in cinque città differenti: la capitale Doha, Lusail, Al Wakhrah, Ar Rayyan e Al-Khor.

Se da un lato l’Italia, campione d’Europa in carica, non parteciperà alla rassegna iridata per aver mancato la qualificazione la seconda volta consecutiva, dall’altro c’è una Francia chiamata a difendere il titolo conquistato quattro anni fa. Tra i favoriti il solito Brasile, l’Argentina di Messi, l’immancabile Germania, il talentuosissimo Portogallo, la rinnovata Spagna e sulla carta anche l’Inghilterra. Ma, in un torneo così particolare, occhio alle possibili sorprese!

Dove vedere i Mondiali

Tutte le gare dei Mondiali saranno trasmesse in esclusiva dai canali Rai, tutto gratis e in chiaro. Ventotto delle sessantaquattro gare Saranno in diretta su Rai 1 (un incontro di prima serata per tutta la fase a gironi e tutte le sfide della fase a eliminazione diretta), mentre le altre partite saranno distribuiti su Rai 2 o Rai Sport. Disponibile gratuitamente anche la diretta streaming di tutte le gare anche su Rai Play.

The post Mondiali Qatar 2022: al via la competizione appeared first on Tifosinrete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti e quattro i gialloblù hanno messo minuti nelle gambe. Solo Hrustic è tuttavia riuscito...

L’Australia cade per 2-1 contro l’Argentina e torna a casa. L’ultimo “superstite” gialloblù fa ritorno...

La Nazionale del centrocampista gialloblù affronta l’Argentina nel match valido per gli ottavi L’Australia di...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas