Il content creator continuerà a collaborare con il Verona
David Rubino ancora con l’Hellas Verona eSports: il content creator, molto attivo in particolare su Twitch, ha infatti prolungato la propria collaborazione con il Verona.
Questo il comunicato:
«Verona – Un altro anno in gialloblù per il content creator David Rubino, conosciuto ai più semplicemente come “Rubino”. David è uno dei più noti streamer italiani, parte integrante del network di talent che popolano aNc Media, con cui il club lavora a stretto contatto su contenuti e fiere di settore, grazie alla partnership attiva ancora su questa stagione con Outplayed Gaming.
[…]
Dopo un’estate passata tra live quotidiane in giro per l’Italia, collaborazioni con artisti e brand tra i principali nel panorama nazionale, è giunta l’ora di tornare “in campo” per affrontare la stagione 2023 su FIFA».
Queste invece le dichiarazioni di Rubino dopo il rinnovo:
«Sono molto contento di rinnovare con l’Hellas Verona, per me ormai è come una seconda casa, mi sono trovato bene da subito. Credo molto nel progetto della divisione eSports e darò il massimo per contribuire al meglio durante la stagione. Ci vediamo prossimamente con appuntamenti allo stadio Bentegodi e in altre occasioni speciali!».