Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Verona 2-1, le pagelle gialloblù di CH

Il Verona passa con un gollonzo di Ceccherini, ma crolla nel secondo tempo e alla fine incassa la sesta sconfitta di fila

L’Hellas passa in vantaggio al Mapei Stadium, poi però Laurienté e Frattesi condannano la banda di Bocchetti alla sesta sconfitta consecutiva.

Di seguito, dunque, le nostre pagelle dell’incontro.

MONTIPÒ: 6. Non può fare granché sui gol incassati. Per il resto, normale amministrazione.

HIEN: 5. Bruciato da Laurienté in occasione dell’1-1 e ridicolizzato da Traore quando l’ivoriano mette in mezzo la palla per il gol di Frattesi.

GÜNTER: 6. Un paio di chiusure provvidenziali, sfortunato quando il pallone calciato da Laurienté gli passa sopra la punta del piede: fosse riuscito a toccarla appena un po’ di più…

CECCHERINI: 6,5. Apre le danze con un gollonzo, poi ferma Laurienté al limite dell’area piccola con un sontuoso intervento in scivolata. In generale disputa una buona gara.

FARAONI: 6. Il vice-capitano gialloblù offre la solita corsa, un paio di buoni interventi in difesa e si rende anche pericoloso in avanti: a chiudere la clamorosa tripla occasione del Verona è lui, ma spara alto da pochi passi. Probabilmente non si aspettava che Lasagna sbagliasse il tap-in…

TAMEZE: 6. Dà sostanza al centrocampo, provando anche qualche discreta sortita offensiva. Alla fine risente un po’ dell’abbassamento di condizione generale.

VELOSO: 6. Fa girare palla, ma quando serve sa anche trasformarsi in mediano “vecchio stile” per sradicare palloni agli avversari. Gli annullano pure un gol, esce per gestire le energie.

DEPAOLI: 6,5. Tra i più vivaci del Verona: è presenze in occasione del vantaggio gialloblù e crea più di qualche grattacapo alla difesa del Sassuolo, procurandosi delle buone punizioni e provocando più di un brivido lungo la schiena degli emiliani. Lasagna, forse, gli toglie un gol.

VERDI: 5,5. Parte molto bene, è guizzante e difficile da prendere. Poi, però, con il trascorrere dei minuti cala vistosamente.

PICCOLI: 6. Finché è in campo disputa una buona partita. Dopo una mezz’ora circa però l’ennesimo infortunio muscolare lo mette k.o. e lo costringe ad abbandonare il campo.

HENRY: 5. Con il suo movimento trae in inganno Consigli in occasione del vantaggio dell’Hellas, per il resto non ne azzecca una…

KALLON: 5,5. Corre e ci prova, ma alla fine combina poco pure lui. Sfortunato quando è in leggero fuorigioco in occasione dell’assist per il gol annullato a Veloso.

LASAGNA: 5. Si divora un gol e “para” una conclusione di Depaoli. Prova a farsi perdonare con un bel tiro da dentro l’area, ma Consigli si supera.

SULEMANA: 5,5. Frattesi lo anticipa in occasione del 2-1.

MAGNANI: 6. Salva su Traore nel finale, mantenendo in vita fino all’ultimo il Verona.

DJURIC: s.v.

BOCCHETTI: 5,5. Il suo Verona dura un tempo o poco più, poi lascia il campo al Sassuolo che alla fine fa valere la maggiore qualità. Per ritrovare la condizione ideale utile a riproporre il gioco di Juric ci vorrà tempo, ma l’Hellas ha bisogno di fare punti subito.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Neanche in B sarebbe buono

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

UN SOLO COLPEVOLE: VOLDEMORT.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sii..la Sampdoria!!!…😅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E’ una caporetta Setti deve uscire allo scoperto basta nascondersi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Imbarazzante, incapace di stoppare una palla.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ogni stop che el fa” la bala la va a 8 metri…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Serie b grande setti con un ds scarso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se amiamo l’Hellas ricordiamoci di quando riempivamo gli stadi in serie C di quando a Como il baldacchino delle bibite aveva esaurito tutto anche l’acqua ricordiamo gli sfondamenti per entrare allo stadio a Novara perché lo pseudonimo stadio non ci conteneva tutti. Questa è la nostra storia io credo risorgerò questa è la mia fede è che va in cul i parcheggii la ztl. Vivemola così. Anche se da fastidio

italo
italo
1 anno fa

lasagna che a 50 cm dalla porta che fa un passaggio al portiere di testa penso che neanche in prima categoria si vedono certe cose.
merita 3 non 5.
pagato 10 milioni all’udinese che dopo 4-5 anni non ricordo bene ancora ridono.

italo
italo
1 anno fa
Reply to  italo

mi sembrava di più ho controllato arrivato a gennaio 2021 ma cambia poco

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

Setti perché non crepi ?

Travelin
Travelin
1 anno fa

Voti dati dai frati del barana, noti per la loro “manica larga”. La squadra non è attrezzata per la serie A. Finiamo l’anno a 5 punti. Le perdiamo tutte. Non c’è via di scampo. Difesa inguardabile, attacco ridicolo (Henry è un brocco spaventoso: non ha i fondamentali. Non sa nemmeno stoppare la palla) centrocampo con Veloso finito, Tameze che è già venduto, Verdi che è solo un mercenario che non gliene può fregare di meno.

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
1 anno fa

Dare 6.5 a Depaoli è quasi offensivo. Non salta l’uomo, quanti cross ha fatto ? Verdi guizzante ? ha dormito tutta la partita dai, siamo onesti. Faraoni lontano anni luce dalla sua forma, poi dare tutte le colpe a Hien che è un centrale, perchè non contiene un velocista come Laurentiè e non è la prima volta. Ma la società invece di prendere un terzino veloce, ha pensato di prendere 3 paracarri la davanti. Spero nella crescita di Sulemana che ha personalità e voglia perchè Veloso è cotto.

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

La società????? Esiste ???

Alvaro
Alvaro
1 anno fa

Certo che va in b , a fine campionato incassa Simeone Barak Caprari e paracadute e poi vende .

simone
simone
1 anno fa

Il verona è in serie b da agosto. Tutto programmato. La società non esiste e mai è esistita. C’è solo una persona, il male assoluto, che si intasca 4 e passa mln all’anno. Ma è quasi finita

Masaccio
Masaccio
1 anno fa

Forza Hellas !! Con il rientro dei tanti infortunati …. Io dico che c’è la faremo!! La garra giusta ….. è rimasta !! E poi arriverà un po‘ di fortuna!!! Quanti pali abbiamo preso .. finora??😎👍🏽😓🇺🇦🇺🇦

Stefano
Stefano
1 anno fa

Troppo generoso. Squadra triste. Lasagna un brocco mai visto

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
Montipò tiene in piedi il Verona fino all'ultimo, si salvano anche Lazovic, Bonazzoli, Mitrovic e...
La difesa è solida, anche se Cabal sbaglia e regala l'assist a Sulemana. Bonazzoli ricambia...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas