Curva Sud: “A.S.D. Hellas Verona”

Il tifo organizzato gialloblù, attraverso uno striscione, ha voluto criticare la gestione del cambio di allenatore

In casa Verona sembra regnare la confusione e la Curva Sud, senza mezzi termini, critica la società attraverso uno striscione esposto nottetempo davanti alla sede di via Olanda.

A.S.D. Hellas Verona“, come potete vedere dalla foto girata sui social nelle ultime ore che abbiamo messo in copertina, è il messaggio del tifo organizzato gialloblù che, dopo il caos post-Cioffi, ha voluto definire “dilettantistica” la gestione del club in occasione del cambio di allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Albi
Albi
2 anni fa

Con Juric due anni da sogno; con Tudor un lampo di gioia gialloblù; con Marroccu arriva Bocchetti e la badante: dal Milan in poi mandiamo in campo i butei della Curva Sud (che ameno hanno un cuore).

Marco Ronca
Marco Ronca
2 anni fa

L’Hellas Verona, sembra un giocattolo nelle mani di un bambino viziato e maleducato che si circonda di asini come faceva Pinocchio con Lucignolo. Non si è mai vista una gestione così incomprensibile, caotica, assurda al punto da distruggere definitivamente quanto fi buono è stato fatto fino alla fine della passata stagione. Non si capisce se chi tiene le redini ha perso completamente il senno o se il disegno di far precipitare il Verona in serie B rimane un vero e proprio obiettivo. Chissà…

David
David
2 anni fa

Facile essere d’accordo e appoggiare l’iniziativa dei supporters. La gestione del club all’apparenza sembra proprio dilettantistica!

Articoli correlati

I gialloblù sono interessati allo spagnolo classe 1997...
jackson tchatchoua hellas verona
I dettagli del trasferimento del terzino al club inglese...
L’ex Stella Rossa potrebbe trasferirsi nella seconda divisione spagnola...

Altre notizie