De Agostini: “Verona indebolito, Udinese favorita”

Il doppio ex del match ha analizzato la sfida ai microfoni del Messaggero Veneto

«Il Verona si è molto indebolito con le partenze di Simeone, Barak e Caprari, mentre l’Udinese è ripartita sui ritmi avuti nella seconda metà dello scorso anno e quindi parte favorita.

Cioffi? Al momento è ingiudicabile. Non penso però che quando ha scelto l’Hellas pensasse a un ridimensionamento simile».

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Luigi De Agostini al Messaggero Veneto in vista di Verona-Udinese, gara di cui lui è doppio ex.

De Agostini, durante l’intervista, ha avuto anche modo di fare un tuffo nel passato…

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Se
3 anni fa

Con lasagna siamo ancora piu deboli

ivo
3 anni fa

c’era bisogno che lo diceva de agostini che eravamo indeboliti e l’udinese era favorita noi non lo sapevamo.

Articoli correlati

Il centrocampista classe 1995 ex Como è ufficialmente un nuovo giocatore del club rosanero...
Le dichiarazioni dell'allenatore della squadra toscana all'antivigilia della gara contro i gialloblù...

Altre notizie