
Il fondo americano cerca di accelerare il passo, Setti per il momento frena
Nuove voci per quanto riguarda la cessione dell’Hellas Verona: come infatti riportato da Il Sole 24 Ore, il fondo Pacific Media Group avrebbe intenzione di dare un’accelerata nella trattativa per il club di Maurizio Setti.
«Al momento non è in corso alcun processo di vendita e non è arrivata alcuna offerta» avrebbe dichiarato il patron gialloblù, ma negli ambienti finanziari pare ci sia una certa fiducia su un’eventuale ingresso degli americani. Sempre “nel giro” si parlerebbe inoltre di un contatto tra lo stesso Setti e la Deutsche Bank, alla quale il numero una di via Olanda avrebbe affidato l’incarico di trovare investitori per il club.
La valutazione si aggirerebbe attorno ai cento milioni di euro, con il gruppo che sarebbe intenzionato ad acquistare quantomeno la maggioranza della società. Ricordiamo che Pacific Media Group è peraltro ormai da tempo entrato nel mondo del calcio, avendo già investito inKaiserslautern (squadra tedesca i cui tifosi sono peraltro legati a quelli dell’Hellas da una lunga amicizia), Den Bosch (Olanda), Esbjer (Danimarca) e Nancy (Francia).

Piero
Settembre 27, 2022 a 18:09
Vendi Setti ti prego
E riprendiamoci Yuric
Dam
Settembre 27, 2022 a 16:19
Proprietari de squadroni…
Heltonce
Settembre 27, 2022 a 14:45
Fiorentina?????comisso ha tirato fuori una barca di soldi ….anche lo Spezia ha un presidente che noi ci sognamo!!! Poi non abbiamo nulla da perdere: peggio di così non può andare
Piero
Settembre 27, 2022 a 14:15
Magari 🤔
Stefano
Settembre 27, 2022 a 14:14
Perché setti li tira fuori i soldi?
ivo
Settembre 27, 2022 a 12:37
meglio gli arabi.
gli americani non cacciano i soldi fanno solo i broker vedete: bologna, fiorentina, spal, parma, venezia, pisa, genoa, spezia etc.etc.
Hellasebasta
Settembre 27, 2022 a 17:15
sacrosante parole, e anche i cinesi mollano subito l’area calcio se devono fare tagli ai bilanci. Per gli sceicchi invece la squadra di calcio è un giocattolo che deve far invidia agli altri.