Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Sole 24 Ore: “Pacific Media Group torna sull’Hellas”

Il fondo americano cerca di accelerare il passo, Setti per il momento frena

Nuove voci per quanto riguarda la cessione dell’Hellas Verona: come infatti riportato da Il Sole 24 Ore, il fondo Pacific Media Group avrebbe intenzione di dare un’accelerata nella trattativa per il club di Maurizio Setti.

«Al momento non è in corso alcun processo di vendita e non è arrivata alcuna offerta» avrebbe dichiarato il patron gialloblù, ma negli ambienti finanziari pare ci sia una certa fiducia su un’eventuale ingresso degli americani. Sempre “nel giro” si parlerebbe inoltre di un contatto tra lo stesso Setti e la Deutsche Bank, alla quale il numero una di via Olanda avrebbe affidato l’incarico di trovare investitori per il club.

La valutazione si aggirerebbe attorno ai cento milioni di euro, con il gruppo che sarebbe intenzionato ad acquistare quantomeno la maggioranza della società. Ricordiamo che Pacific Media Group è peraltro ormai da tempo entrato nel mondo del calcio, avendo già investito inKaiserslautern (squadra tedesca i cui tifosi sono peraltro legati a quelli dell’Hellas da una lunga amicizia), Den Bosch (Olanda), Esbjer (Danimarca) e Nancy (Francia).

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News