Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per le Women un pareggio di cuore a San Marino

Gialloblù avanti, poi rimontate e inferiorità numerica, ma alla fine arriva il 2-2

Si chiude con un pareggio e il primo punto in campionato per l’Hellas Verona Women la sfida tra la San Marino Academy e le gialloblù.

Decisamente meglio in avvio le ragazze di Brutti, sfortunate quando all’8′ Pasini centra la traversa. La risposta delle padrone di casa arriva al 21′ con Barbieri, ben bloccata da Shore in uscita, ma al 37′ arriva il vantaggio scaligero con Quazzico, la più lesta di tutte a ribadire in rete un pallone vagante in area sammarinese sugli sviluppi di un’azione da calcio d’angolo. Dopo il palo della ex Papaleo, il primo tempo si chiude dunque sullo 0-1.

La ripresa inizia con la forte pressione del San Marino che, nel giro di pochi minuti, ribalta la partita prima con Tamburini e poi con Barbieri che trasforma un rigore in occasione del quale Quazzico viene anche espulsa (per doppia ammonizione). Nonostante la situazione difficile, all’86’ arriverà il pareggio gialloblù: a trovare la rete del definitivo 2-2 sarà Pecchini, bravissima nell’inventarsi una parabola dalla distanza che non lascia spazio al portiere avversario.

Nonostante l’assedio finale delle padrone di casa (almeno due clamorose occasioni mancate), la sfida si chiuderà infatti in pareggio, permettendo alle ragazze di Brutti di tornare a casa con un punto che sicuramente fa morale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas