
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza al termine del match pareggiato contro il Bologna
C’è soddisfazione nelle parole di mister Cioffi al termine del match pareggiato al Dall’Ara: il tecnico ha infatti (ovviamente) gradito la reazione vista dai suoi contro il Bologna nel corso del match poi terminato 1-1.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall’allenatore gialloblù.
IL MERCATO. «Barak oggi è rimasto a casa per motivazioni legate al calciomercato. Ha scelto di andare e io lo rispetto perché è stato un grande professionista. “Zone di grigio” vicine a sistemarsi? Io ci spero, d’altronde la speranza è l’ultima a morire».
LA PARTITA. «In molti hanno sottovalutato l’importanza di questa partita, ma bisogna ricordare il contesto da cui siamo partiti. Credo però che gli addii di Simeone e Barak ci abbiano rafforzati sul piano mentale, ma chiaramente non è stato facile e quindi devo fare i complimenti ai ragazzi per come si sono comportati. Oggi abbiamo visto la reazione che il tifoso del Verona si aspettava: si è visto il carattere, il nostro DNA. Siamo tornati in carreggiata. Ora da martedì torniamo a lavorare perché ci aspetta un’altra settimana tosta».
I SINGOLI. «Coppola oggi ha fatto un partitone, così come Terracciano che è entrato in campo con grande personalità. Henry e Lasagna? Ho fiducia in loro dal primo giorno e so che segneranno tanto, così come gli altri attaccanti».
