Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas verso la chiusura per Hien

Il centrale arriverà per circa quattro milioni e firmerà un lungo contratto

Mentre Juan Cabal in mattinata ha svolto le visite mediche, l’Hellas prepara un altro acquisto: a quanto infatti riportato da L’Arena, Marroccu a breve dovrebbe chiudere per Isak Hien, centrale classe ’99 di proprietà del Djurgardens.

Superata dunque la concorrenza del Torino, con i gialloblù che verseranno nelle casse svedesi circa quattro milioni. Per il ragazzo un contratto piuttosto lungo, quadriennale o quinquennale.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pussy best friend
Pussy best friend
1 anno fa

Ciao a tutti allora ci siamo da sempre lamentati(tranne salvo rare eccezioni)delle proprietà che si sono succedute nel corso degli anni anche di chi ci ha salvato dal fallimento. Opinione diffusa che la città è stupenda le famiglie vivono bene ci sono le giuste pressioni per rendere al meglio ma allora perché nessuno vuole acquistare questa società e non da oggi è così da sempre forse sono i tifosi il problema? Vr e prov. fanno 250mila ab.circa 15mila allo stadio vi sembra una buona affluenza?

Angelo Pasqualini
Angelo Pasqualini
1 anno fa

Verona e provincia fanno 926.000 abitanti circa (anno 2019). 15.000 potrebbero essere pochi.

Pantera 🌹
Pantera 🌹
1 anno fa

Ciao ragazzi è arrivato il momento di mettersela via penso che tutti insieme se ci si crede veramente si possa raggiungere la salvezza anche perché non vedo attualmente una serie A di alto livello personalmente credo che sono poche le squadre che si sono rinforzate veramente difatti molti allenatori si lamentano per i mancati acquisti.Tutti uniti per restare in A e tutti uniti a contestare se sarà B. Gialloblù è il colore che amo gialloblù tu sei tutto per me gialloblù nostra unica fede…

The cat and the Fox are Always friends
The cat and the Fox are Always friends
1 anno fa

Care giovani creature innocenti certo che la situazione è preoccupante ma tutti quei calciatori che sono arrivati in questi anni da perfetti sconosciuti o ai margini del grande calcio in molti casi si sono rivelati all’altezza di giocare in A. Anche i 2 Croati non suscitarono grande entusiasmo al loro arrivo oggi li rimpiangiamo tutti.Io non so come andrà a finire diamo la possibilità alla squadra compreso l’allenatore di dimostrare quello che sono. Cambieranno i giocatori il presidente …

Albi
Albi
1 anno fa

Nel bene e nel male, questo è l’Hellas: se le giovani prospettive si concretizzano, ci consolidiamo in A.
Diversamente, lavoreremo per ritornarci al prossimo play-off (con un Presidente, a quel punto, davvero impoverito).

jordan
jordan
1 anno fa

Si, spero che non el se rompa in conference prima de vegnar qua, che non ne toca curarlo par 6 mesi.

Piero
Piero
1 anno fa

Con questi acquisti non si va da nessuna parte

Olia 70
Olia 70
1 anno fa

Vinceremo il tricolor

Marco
Marco
1 anno fa

Allora Cioffi ha chiesto esperienza e Setti el ghe tol Alexandropolus, Hien, Cabal e Kallon tutti con poco più de vint’ani con la speranza de valorizzarli par monetizzar…

Alex James Mariotti
Alex James Mariotti
1 anno fa

Non sn fenomeni è vero cmq va data fiducia a sti ragazzi mi auguro che abbiano le palle che stiano bene fisicamente e che siano furbi e non dei robottini e che aggrediscono sia cn le buone che cn le cattive…ora Cioffi ci deve mettere del suo pressando gli avversari non aspettandoli

pippo gialloblu
pippo gialloblu
1 anno fa

Mi auguro solo che adesso i giornalisti non li facciano passare per due FENOMENI !!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioffi voleva due giocatori pronti e arrivano due che il calcio italiano si e no l’hanno visto in televisione……….Povero Hellas , presidente senza scrupoli… DS asservito, allenatore in confusione, tifosi in curva venduti. Speriamo a questo punto di ripartire dalla B con una nuova proprietà e qualche programma. Ma non son tanto convinto ghe ne sia ancora che vol il Verona.

Fabio
Fabio
1 anno fa

Piccolo uomo inutile e frustrato…che vai sui siti internet a scrivere ste cagade perché non prendi e vieni in curva a dire quello che pensi?

claudio merlo
claudio merlo
1 anno fa

dopo quasi dodici ore di Cabal non si sa se ha superato le visite o se è stato tenuto in osservazione.sempre sul pezzo

Attila
Attila
1 anno fa

Questi sì ie Acquisti con la A maiuscola…tutto pronto per la B !!!! Se lavora in prospettiva

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas