Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Barak scatto Fiorentina: ci sarebbe l’accordo con il giocatore

Il ceco, apparso piuttosto abulico nelle prime due uscite ufficiali, avrebbe accettato la destinazione

Novità per quanto riguarda Antonin Barak: come infatti riportato da La Repubblica, la Fiorentina avrebbe fatto un passo in avanti verso il ceco che, al momento, sembra dunque più lontano sia da Verona che da Napoli (la destinazione più credibile fino a qualche tempo fa).

Entrando nello specifico, la Viola avrebbe un accordo con il giocatore, il quale (dopo essere apparso decisamente fuori fase e con la testa altrove nei due spezzoni concessigli da Cioffi tra Coppa e campionato) avrebbe espresso il proprio gradimento per la destinazione toscana. La proposta gigliata consisterebbe in un quadriennale da poco meno di un milione e mezzo a stagione, al quale si aggiungerebbe (non dimentichiamolo) la possibilità di giocare in Europa.

Ora Commisso deve però accontentare Setti: necessari probabilmente circa quindici milioni.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
1 anno fa

Vergognatevi siete dei mercenari e non siete degni di aver fatto parte della nostra gloriosa squadra!Siete stati accolti e acclamati come degli eroi ogni partita, nel bene e nel male e voi ripagate così la città che vi ha accolto e coccolato.. Vi auguro il peggio perché non siete uomini ma marchettari e se ci fosse un vero allenatore vedi Juric o Tudor a quest’ora sareste stati esiliati o peggio, purtroppo siete il prodotto di una società squallida che non rappresenta il nostro Hellas Verona!

Fabio
Fabio
1 anno fa

Devo dire che sono proprio amareggiato , stimavo Barack e lo pensavo diverso , come lui il caro Simeone , ok andare avanti e cercare di migliorare la propria carriera , ma l’atteggiamento non ci siamo, zero rispetto x noi tifosi e per i compagni .! svogliato in campo , come a snobbare il nostro Hellas , dichiarazioni di amore ad altre squadre o apprezzamenti quando ancora si ha addosso la maglia dell’Hellas!Dovreste essere orgogliosi di indossare la maglia di Toni, Elkiaer, Garella, Zigo ecc!

Pietro
Pietro
1 anno fa

E al di là della serie B, complimenti a Barak.
Un fulgido esempio di professionalità e serietà.
Bravo, veramente! 92 minuti di applausi!!!!

Pietro
Pietro
1 anno fa

Finiremo mestamente in B

Spike
Spike
1 anno fa

Finalmente un’ altro SVENDUTO…!!!!manca solo Tameze e Ilic e dopo sta via SVENDITA le finia ….!

Fabio
Fabio
1 anno fa

ma va poro setti! lui è andato oltre le sue possibilità… si prende solo 4 milioni a stagione e quest’anno punta a 10! vergogna vattene luamar!

Max
Max
1 anno fa

Fino a poco tempo fa prima di contattare un giocatore si chiedeva il permesso alla società di appartenenza, così si evitava partite come quelle viste di Barak con Bari e Napoli dove è stato penoso, la medesima cosa riguarda sia Tameze che Ilic tutti ancora frenati dalle richieste di mercato

Piero
Piero
1 anno fa

Per un progetto ci voleva Sartori del Bologna infatti lo hanno preso apposta

Davide
Davide
1 anno fa
Reply to  Piero

Piero,qua purtroppo con un presidente del genere non abbiamo speranze forse l’unica è che venda ..aggiungo che un Ds peggiore di questo mai visto..non c’è senso in nulla di quello che stanno facendo anche se puntano al paracadute..miserie purtroppo

SG66
SG66
1 anno fa

Venghino Sior Siori, venghino..

Davide
Davide
1 anno fa

Alla fine contano i soldi e avere un progetto..noi non abbiamo nessuna delle due

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Davide

Ti sbagli…Setti un progetto ce l’ha e va avanti imperterrito…vendere tutti alla “”supersaldi serie A”, tornare in B e prendersi il paracadute. Mai visto uno che ride in faccia così, da anni ai tifosi, alla storia, alla società. Le a mò di struttura piramidale, all’irrispettoso “licenziamento” di Roberto Puliero da speaker ufficiale, alla freddezza pragmatica. Poi, lo sappiamo, le cifre di cessione rese pubbliche non sono quelle vere…che tristezza questa finanza vestita da calcio.

Davide
Davide
1 anno fa
Reply to  Luca

Sono d’accordo con te..

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas