La società gialloblù ha avviato una trattativa con il Grifone per l’attaccante ex Savona
Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l’Hellas Verona è su Yayah Kallon del Genoa. Le richieste della società rossoblù per l’attaccante classe 2001 sono alte ma la trattativa è in corso.
L’attaccante della Sierra Leone ha collezionato un gol in diciassette presenze tra campionato e Coppa Italia nell’ultima stagione.



Non riesco a capire il significato di questa trattativa. Siamo carenti in difesa e a centrocampo e andiamo a trattare l’ennesimo attaccante? Lo prendiamo per il mantova?
Fate pena, e poi andate a votare e fate danni
Con te la prendi?
Con chi …
E cosa significherebbe?
Marroccu è incapace ma setti sta smantellando la squadra. Sembra l’anno di sotomayor. Ma li si sta fallendo ufficialmente. Qui non ci sono soldi mica conti in ordine. Il magliaro di Carpi sta crollando come le sue misere aziende della moda che non valgono nulla. Nessuno che scriva la verità ….
Marroccu è semplicemente un ragioniere liquidatore. Di calcio non sa nulla. Muove giocatori, ma sarebbe lo stesso fossero frutta o automobili. Marroccu, dubito sappia che si gioca in undici o cosa sia il “fuorigioco”. E’ un ragioniere. Non sa nemmeno comunicare e fa delle figure barbine. Tanto qui, gli organi di stampa sono tutti al servizio….Marroccu sta a Bigon, come Cioffi sta a Pecchia. Game over
Esatto
Scusate io sono ragioniere, ma non mi va di essere paragonato a questo individuo. Piuttosto è un signorsì al soldo di setti.
Loro due stanno facendo una squadra che difficilmente si salverà dato che le cessioni non sono ancora finite. Cioffi, se sei intelligente dimettiti. che al Verona ti stai rovinando la carriera!
Scusa non volevo offendere. Non sono tutti uguali i ragionieri
Tranquillo, la mia era una battuta. Non c’era nulla di offensivo nel tuo commento.
5 riserva del Genoa in serie B. Bravo Marroccu continua così. Solo tu puoi seguire certe figure.
Na bomba , vergognati..e soprattutto vendi sta squadra….sei un freno a mano. Ma come si fa a distruggere un calcio meraviglioso come quello visto nell ultimo anno ? Sei una sola !!!
A sto punto fermo na squadra con dieci 🤡 con il sigaro e marroccu in porta!!!.così almanco ridemo anca noialtri!!!…DB
Marroccu non ha conoscenze sui giocatori da mercato. Neppure riesce a pescare qualche giovane interessante dalla B, lui che c’era fino a quest’estate. Cosa invece che fanno i d.s. normali delle altre società. Siamo nell’incompetenza totale.
Sperando che de nome non fasa Egidio …..
Non riesco capire forse ero distratto, siamo retrocessi l’anno scorso?perché a me sembra una squadra da lotta per una b da mezza classifica…bho Veramente, esterefatto.
SOCIETÀ RIDICOLA …. Se arriva,arriverà come al solito in prestito un film già visto con Colley… A questo punto sì teneva Cancellieri….BOH???!!! l’aria che tira è di SVENDITA cmq c’è poco da fare
Prendere un giocatore così che non vede la porta è assurdo. Cancellieri era da tenere tutta la vita. Adesso venderanno pure Ilic al farabutto per 15 mln. Ne vale almeno 25