Women, ufficiale l’arrivo della giovanissima Giulia Bison

L’attaccante classe 2005 approda in gialloblù a titolo definitivo

Iniziano le ufficializzazioni dei volti nuovi in casa Hellas Verona Women: la prima giocatrice annunciata dalla società è Giulia Bison, giovanissima attaccante nata il 3 dicembre 2005 e proveniente dal Padova.

Ecco, dunque, il comunicato del club di via Olanda:

«Verona – Hellas Verona Women rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo da Calcio Padova Femminile, il diritto alle prestazione sportive della calciatrice Giulia Bison.

Nata a Padova il 3 dicembre 2005, Bison inizia la sua carriera calcistica a sei anni nella formazione Primi Calci del Veggiano. All’età di dodici anni inizia a giocare nel Calcio Padova Femminile, squadra con cui compie tutta la trafila nel Settore Giovanile fino ad arrivare alla prima squadra, con cui esordisce in Serie C nella stagione 2020/2021 e disputa anche tutta la scorsa stagione, 2021/2022.

A luglio 2021 per Bison arriva anche la prima chiamata in Nazionale: l’attaccante, infatti, partecipa ai raduni preparatori ed alle gare di qualificazione per l’Europeo Femminile Under 17 dello scorso marzo tenutosi in Portogallo.

Hellas Verona Women rivolge un caloroso benvenuto a Giulia Bison, augurandole una stagione in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni, personali e di squadra».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Benvenuta

Articoli correlati

Marica Licco hellas verona women
Altri minuti nelle gambe per le gialloblù in vista della prossima stagione...
italo zanzi laura capucci hellas verona women
Bel segnale da parte della società che dimostra ancora una volta grande vicinanza alla squadra...
simone bragantini hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta rimediata oggi contro il...