Resta in contatto

News

Il 29 giugno presentazione prima maglia e abbonamenti del Verona

Immagine: Hellas Verona FC

L’Hellas aprirà le porte del Palasport ai tifosi: ingresso gratuito previa prenotazione

Il Palazzetto dello Sport, come anticipatovi da CalcioHellas, si prepara a ospitare il Verona: la presentazione della prima maglia e della campagna abbonamenti del Verona 2022/2023 si terrà infatti proprio al Palaolimpia il prossimo 29 giugno.

Questa infatti la nota del club:

«Verona – Si chiamerà “The night” e sarà dedicata a tutti i tifosi gialloblù la speciale serata firmata Hellas Verona organizzata per mercoledì 29 giugno, alle ore 21, al Palazzetto dello Sport situato in piazzale Atleti Azzurri d’Italia.

Un momento di condivisione con tutti i nostri appassionati sostenitori, che potranno scoprire dal vivo sia la prima maglia da gioco della prossima stagione, vale a dire l’Home Kit 2022/2023, sia la campagna abbonamenti rivolta ai tifosi, in vista della Serie A che prenderà il via dal prossimo 14 agosto.

Parteciperà alla serata anche una delegazione di giocatori della prima squadra, pochi giorni prima del trasferimento a Primiero San Martino di Castrozza, sede del ritiro estivo dei gialloblù.

L’ingresso all’evento sarà gratuito e previa prenotazione che si potrà effettuare nei prossimi giorni direttamente sul sito ufficiale www.hellasverona.it».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News