Il nuovo direttore sportivo del Verona già all’opera: si tratta per il terzino classe 2003
Francesco Marroccu si mette all’opera: come infatti riportato dai colleghi di Sky, quest’oggi il nuovo direttore sportivo dell’Hellas si è recato nella sede dell’Inter insieme all’agente Giuseppe Riso per parlare di Franco Carboni, terzino classe 2003 reduce da una stagione con la Primavera nerazzurra condita da dieci assist e due reti.
«Abbiamo parlato di Carboni, è una possibilità concreta» ha dichiarato Riso ai microfoni di Gianluca Di Marzio, seguito poi da Marroccu, il quale ha invece dichiarato: «Carboni ci piace e stiamo lavorando».
Il ragazzo andrebbe di fatto a ricoprire il ruolo di vice-Lazovic dopo che Depaoli, apparso in un primo momento molto vicino alla permanenza, si è improvvisamente allontanato da Verona.
È arrivato signor prestito! Grazie calsetti
Basta prestiti
Poi inter ci deve da 2 giovani a titolo definitivo x di marco dato gratis
poche ciacole…e lavora
Ohhh-issaaa
….per la primavera è buono
E se prende in prestito non va bene e se compera qualcuno è un brocco. Ma quand’è che lo comperate voi il Verona, e allora con i soldi del Monopoli potrete comprare chi volete e fallire come Bari e Parma?
Carboni l’ê vecio me lo ricordo fine anni 80 nel Bari fasí conto de quanti anni El gà
Mi me preoccupa de più che el ciacola. D’amico l’avara’ dito 3 parole in 5 anni. Questo el ghe na za dito 5 in 3 secondi