Calciomercato, si rafforza l’ipotesi di Simeone alla Juventus

A quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cholito potrebbe essere il futuro vice-Vlahovic

Dopo le voci degli scorsi giorni, la pista che vorrebbe Giovanni Simeone nel mirino della Juventus sembra farsi sempre più concreta: come infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cholito sarebbe una delle possibili alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.

La Vecchia Signora, alle prese con il riscatto di Morata (senza sconto da parte dell’Atletico, il ragazzo tornerà in Spagna) e con lo scarso rendimento di Kean, vede infatti nell’attaccante argentino un affare piuttosto economico sia per cartellino che per stipendio. I bianconeri potrebbero dunque mettere sul piatto una quindicina di milioni per l’Hellas e proporre al ragazzo qualcosa in più dell’attuale milione e mezzo di stipendio.

Il nodo per il Verona è più che altro nelle tempistiche: la Juve non ha infatti particolare fretta di trattare per la punta “di riserva” (prima deve chiudere per Pogba e verosimilmente per Di Maria), mentre in via Olanda bisognerà decidere entro il 30 giugno se riscattare Simeone. Basterà un mese scarso per delineare meglio il futuro del Cholito?

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Ennesimo che rilancia la carriera e fa subito le valige. Bah

Commento da Facebook
4 anni fa

Panca a vita… pensaci bene moltissimi soldi e zero essere o il giusto ed essere?

lube
4 anni fa

se parte simeone voglio vedere chi segna dopo?
i rientranti: stepinski, tupta?

Marco
4 anni fa

Ma vi rendete conto, l’Inter ha fatto il prezzo di Bastoni, la Juve non può riscattare Morata al prezzo che gli viene chiesto e noi stiamo a sindacare se tenere Simone a 1,5 mln anno. Neanche un dubbio , si vende anche per guadagnare 3-5 mln…meglio rischiare la B con i conti in ordine che fallire!! Io ci sono già passato, abbiamo già dato, grazie. Setti tieni duro.

Otto
4 anni fa

Il 🤡 lo prende con i soldi delle💩🦓 e ci guadagna qualche milioncino girandoglielo!!!siamo alle solite…..il supermercato Hellas è aperto 24 ore su 24 e con le offerte di fine stagione continuiamo a tenere aperto!!!!! complimenti 🤡…..che vergogna!!!

Commento da Facebook
4 anni fa

Gazzetta e carta igienica più o meno semo li…
Perché Simeone dovrebbe interessare solo alla Juve ???

Commento da Facebook
4 anni fa

Butei la gazzetta deve uscire in edicola ogni giorno e qualcosa sopra devono scriverci.

Commento da Facebook
4 anni fa

Simeone nel Verona era foraggiato da Caprari, Barack e Tameze! È sicuro di trovare la stessa situazione in società di prime donne?!

Stefano
4 anni fa

Non lo riscatteranno neppure. La juve tratta direttamente con il Cagliari per spendere meno

castellazzo
4 anni fa

La solita storia… vendere vendere… finalmente abbiamo trovato un attaccante da 15 gol … e lo diamo via!!!😓😓 pazzesco!! Speriamo siano le solite chicchere da giornalisti … 👍🏽

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie