Resta in contatto

News

Mantova, per lunedì attesa la firma di Corrent

L’ormai ex tecnico della Primavera dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione in caso di play-off

Secondo La Gazzetta di Mantova, lunedì sarà la giornata della firma sul contratto di Nicola Corrent.

La trattativa si sarebbe dilungata su alcuni dettagli, in particolare sullo staff che accompagnerà l’allenatore scaligero nella sua avventura in terra lombarda: probabile che insieme al tecnico ci siano più professionisti rispetto allo scorso anno. Questo perché il mister dovrebbe essere accompagnato da quattro persone e perché in organico dovrebbe restare anche qualche collaboratore biancorosso della passata stagione.

Corrent, in ogni caso, firmerà un contratto annuale con rinnovo automatico che scatterà in caso di qualificazione ai play-off. Ciò ribadisce quanto assicurato dalla società più volte nelle ultime settimane: l’obiettivo è di alzare l’asticella rispetto all’ultima stagione e di centrare l’accesso agli spareggi per la promozione in serie B.

C’è da segnalare poi un altro aspetto dell’accordo con Corrent: l’allenatore firmerà per il Mantova lunedì, ma la sua presentazione slitterà al 1° luglio, vale a dire alla scadenza del suo contratto con il Verona (valido fino al 30 giugno).

Il mister ieri era a Sassuolo, a vedere le finali Primavera, insieme al direttore sportivo Alessandro Battisti. Con lo stesso dirigente sta già valutando i calciatori sotto contratto e quelli da provare eventualmente a trattenere, nonché tanti prospetti che potrebbero interessare sul mercato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News