Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Lazio, Leiva: “Auguro alla Lazio sempre il meglio. Convinto di aver lasciato un buon ricordo”

Le dichiarazioni del centrocampista brasiliano dopo il pareggio contro il Verona

Il centrocampista della Lazio Lucas Leiva ha parlato ai microfoni del club biancoceleste dopo il 3-3 col Verona:

“Questa settimana è stata molto difficile perché ho cominciato a pensare a tutti i bei ricordi che ho avuto con questa squadra e questa società. Però sono felicissimo perché sono convinto di aver lasciato un buon ricordo qui. Auguro alla Lazio sempre il meglio. Noi calciatori siamo solo di passaggio. La prima partita in Supercoppa è stata speciale visto che l’abbiamo vinta all’ultimo minuto. Però io sono fatto in questo modo: quando vinciamo non festeggio veramente perché penso sempre alle vittorie successive.

Radu è stato importantissimo per me: è stato come un fratello e mi ha aiutato ad inserirmi in squadra. Quando sono arrivato, io ho scoperto cose che non immaginavo di avere. Era un momento delicato della mia carriera perché ero ormai ai margini del Liverpool e arrivavo a sostituire colui che allora era il capitano (Lucas Biglia, ndr) però, grazie anche a Inzaghi, sono entrato nell’ambiente Lazio.

Quest’anno sono stato bene per tutta la stagione. Molto meglio rispetto alle altre stagioni. È stato un altro anno importante e pieno di soddisfazioni. Ancora voglio giocare e mi porterò dietro l’esperienza accumulata anche con la Lazio.

La stagione 2019/2020 è stata incredibile. Eravamo sempre in fiducia. La pandemia ci ha tolto tutto quello che avevamo costruito, ma malgrado ciò è stato comunque un grande campionato.

Sono stato felicissimo qui, così come la mia famiglia. La società è stata sempre al mio fianco. Alcuni tifosi sono anche diventati amici. Ora sono diventato anche un tifoso della Lazio e auguro alla squadra sempre il meglio. Sicuramente tornerò a vederla all’Olimpico”.

A riportarlo è il portale che segue i biancocelesti, SoloLaLazio.it.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario