Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas Verona porta il progetto Academy in Egitto

Il club si è legato all’Enppi Club, società del Cairo con sede a Nasr

«Il Cairo – Il Verona sbarca in Egitto con il progetto Academy. Luca Monese, responsabile dell’Hellas Verona Academy, accompagnato da Nicola Giuliani, tecnico della scuola calcio dell’Hellas Verona, sono stati accolti con grande entusiasmo da Ayman El Sherei, presidente di Enppi (Engineering for the Petroleum and Process Industries) Club, società calcistica egiziana del Cairo, la cui sede è presso il distretto petrolifero cittadino di Nasr e che milita nella massima divisione del campionato egiziano di calcio.

Una realtà solida che cura con molta attenzione e dedizione il Settore Giovanile. Diversi calciatori dell’Enppi, infatti, militano nella propria nazionale di categoria e nei giorni in cui l’Hellas è stato in Egitto la squadra Under 19 dell’Enppi vinceva il proprio Campionato Nazionale.

Questo rende ancora più importante il lavoro dell’Hellas Verona Academy, progetto che viene scelto da realtà già strutturate come veicolo di crescita e di valorizzazione per il calcio di riferimento.

È iniziata così una collaborazione, agevolata dalla società Qimpact e della durata di almeno tre anni, che avrà sicuri benefici per entrambi i club».

Questa la nota con cui l’Hellas ha annunciato lo sbarco del proprio progetto Academy in Egitto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas