Hellas Verona Foundation, E. Setti: “Saremo vicini a chi soffre”

Un club solidale con occhio di riguardo per il territorio

Come riportato da L’Arena, si chiama Hellas Verona Foundation e si occuperà  di tutti i progetti benefici sposati dal club di via Olanda. L’ha presentata in una serata di gala Maurizio Setti affidandola alla figlia Elena e, dopo molte iniziative già realizzate, aiuterà anche Abeo per la costruzione di alloggi dedicati ai piccoli pazienti ed alle loro famiglie.

Una charity nata con lo scopo di dare sostegno e supporto ai più deboli attraverso la pratica sportiva. Il presidente Setti ha sposato questo progetto, coinvolgendo oltre la figlia, il dg Simona Gioè e l’avvocato Antonella Benedetti,
che faranno parte del consiglio di amministrazione della Fondazione.

Vogliamo sostenere e integrare i più giovani soprattutto attraverso la pratica sportiva. In secondo luogo continuare con le attività portate avanti negli anni dall’Hellas, al fianco delle associazioni che già sostengono il territorio e che agiscono in differenti ambiti. Tra gli obiettivi anche quello di diventare un riferimento per la nostra comunità, dalla quale recepire le criticità, legate in particolar modo a situazioni che lo sport può migliorare”, così Elena Setti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante vecchie glorie, compreso Gianfranco Zigoni, per spiegare l'importanza della donazione di midollo osseo...
Il club gialloblù ha deciso di devolvere il ricavato al Progetto Quid...
Hellas Verona foundation
Il nuovo numero uno della fondazione benefica ha già incontrato ABEO...

Altre notizie