L’allenatore è ancora sotto contratto con l’Hellas, ma il suo entourage si trova nella capitale greca
Sirene dalla Grecia per Eusebio Di Francesco. Dopo l’esonero con l’Hellas Verona, l’allenatore abruzzese sarebbe finito nel mirino dell’AEK Atene. A riportarlo è il giornalista Orazio Accomando di DAZN:
#AekAtene, spunta il nome di Eusebio #DiFrancesco. L’ex allenatore di #Roma e #Verona è un profilo molto gradito dal club greco. Ad oggi la sua candidatura è una delle più forti.#Dazn #Calciomercato #Allenatori https://t.co/uTDFnSGJZK
— Orazio Accomando (@OAccomando91) April 14, 2022
L’AEK Atene viene da un terzo posto nella classifica regolare e sta attualmente disputando i play-off per la Championship, in lotta per un posto in Europa. Di Francesco aveva firmato un contratto biennale con i gialloblù e quindi dovrebbe prima risolvere con l’Hellas, prima di firmare eventualmente con una nuova società. Intanto, il suo procuratore, Alessandro Favaro ha pubblicato su Instagram questa foto dalla capitale greca:

Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma che molo e molo, cazo
Incredibile come venga sempre cercato da qualcuno….ma quello greco e’ forse uno dei campionati meno adatti per rilanciarsi come tecnico…..li’ le panchine diventano roventi in un attimo……lo disse anche malesani in merito la sua sfuriata al panathinaikos…..li’ e’ abbastanza normale che un tecnico inizi la stagione su una panchina per poi finirla su un altra…..
Allenatore mediocre
Tolilo de paca !!!
Magari…
Speremoooo
Speriamo dai
Vogliono andare in serie b.,….
Cavate dai coioni musso
Facci sognare 🤩