Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro il Torino
Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Torino, l’allenatore della Primavera gialloblù Nicola Corrent ha parlato al canale ufficiale del Verona:
“Ci è mancata un po’ di qualità e il Torino ha interpretato meglio la partita. Sapevamo sarebbero stati forti sul piano dell’aggressività, dei duelli e delle seconde palle. Il gol su punizione sfiorato nel finale ci farebbe parlare chiaramente di un altro match, che comunque è stato in bilico fino all’ultimo. Abbiamo pagato un po’ di stanchezza, ma noi dobbiamo sicuramente fare di più e meglio di così”.
GENOA. “Mi aspetto una gara simile a questa, ovvero un’altra sfida tosta. Vero anche che torneremo a giocare in casa, dove abbiamo raccolto più punti, ma questo è un aspetto a cui dobbiamo dare il giusto peso”.