HV eSports, ecco Martina “Mcord1” Cordioli

La player veronese è la prima ragazza a entrare a far parte della squadra “virtuale” gialloblù

«Ventisei anni, veronese e tifosa gialloblù, è questo l’identikit di Martina Cordioli, la ragazza che carica di entusiasmo ha risposto alla chiamata della sua squadra del cuore. HVFC eSports infatti prenderà parte alla LND eFemminile 2022, competizione che partirà il prossimo 12 aprile e vedrà sfidarsi dieci ragazze provenienti da tutte le zone d’Italia. Appuntamento ogni martedì sera, per una regular season che prevede un girone in cui si sfideranno una sola volta tra loro tutte le partecipanti, in vista delle fasi finali da disputarsi live in Sardegna.

Il team scaligero, fiero ed orgoglioso di poter essere rappresentato da una ragazza nata e cresciuta in città, non poteva farsi sfuggire questa occasione, colta al volo da entrambe le parti. Iniziare un percorso che includa e valorizzi la presenza femminile negli eSports, significa assecondare il progressivo e sempre più crescente avvicinamento alla competizione da parte delle ragazze».

Questa la nota con cui il Verona ha comunicato l’approdo di Martina Mcord1 Cordioli tra le file dell’HV eSports.

Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Hellas Chanel dalla nuova player gialloblù:

«Sono felicissima di entrare a far parte di questo grande progetto, di rappresentare la mia città e la mia squadra del cuore.

Verona e l’Hellas sono la mia casa, il mio orgoglio. Ricordo che fin da piccola mio papà mi portava allo stadio. Sentire i cori di adesso, ripensare e rivivere le emozioni di allora, mi fa venire ancora i brividi.

Il mio giocatore preferito? Kevin Lasagna, per me dovrebbe giocare solo lui. Anche se in questo momento non sta trovando tanto spazio, credo in lui, spero che ci sia anche nella prossima stagione e che possa avere l’opportunità di dimostrare il proprio valore».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il player gialloblù in Germania per l'Europeo "virtuale" che si disputerà il 7 luglio...
Trionfa il Monza, Obrun cade contro il Torino ma vince il premio per il miglior...
Il responsabile del progetto "videoludico" dell'Hellas ci ha raccontato questo mondo nel corso di un'intervista...

Altre notizie