Primavera, Corrent: “La prestazione c’è stata, ma la Fiorentina si è rivelata più forte”

Il tecnico scaligero ha analizzato così il k.o. rimediato quest’oggi in casa della Viola

«Quella odierna è stata una partita complicata e la Fiorentina ha dimostrato di essere più forte, vincendo meritatamente. Noi comunque abbiamo avuto più di una opportunità per fare gol e l’approccio nel secondo tempo è stato buono, quindi fatico a rimproverare qualcosa ai ragazzi.

Oggi si è poi visto in campo chi sin qui ha giocato meno e tutti hanno fatto del loro meglio e dato il proprio contributo. La prestazione c’è stata.

L’Inter? Dobbiamo recuperare al più presto le forze. Siamo consapevoli del fatto che giocheremo contro un’altra ottima squadra, ma non abbiamo paura e affronteremo i nostri avversari cercando di metterli in difficoltà».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Nicola Corrent dopo il k.o. esterno rimediato quest’oggi dalla Primavera sul campo dei pari età della Fiorentina.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

paolo zanetti hellas verona
Dopo l'esonero della scorsa stagione in gialloblù, eccolo di nuovo in Serie A...
abdou harroui martin frese hellas verona
Contro la Carrarese probabilmente il miglior Hellas stagionale. Ora serve dare continuità...
prime pagine

Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono tutte dedicate all’impresa di Kimi Antonelli, diventato campione...

Altre notizie